Curva Sud: mercoledì sera ci sarà un'altra contestazione.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Curva Sud del Milan non molla la presa, e con uno scarno comunicato ha annunciato una contestazione per mercoledì sera. Ecco il comunicato: "Mercoledì sera in occasione di Milan-Genoa vi chiediamo di salire su in Curva entro le ore 20.00 per dare vita ad un'altra iniziativa di contestazione"
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
La Curva Sud del Milan non molla la presa, e con uno scarno comunicato ha annunciato una contestazione per mercoledì sera. Ecco il comunicato: "Mercoledì sera in occasione di Milan-Genoa vi chiediamo di salire su in Curva entro le ore 20.00 per dare vita ad un'altra iniziativa di contestazione"

Si può condividere l'irritazione di qualcuno per il ritardo della contestazione, ma, in un calcio italiano pieno di violenza e vandalismo, non posso che essere felice di come la curva sta protestando.
Poi dopo 25 anni ad aver vinto tutto si può perfino dire che aver aspettato la proprietà x 5 anni non è una grave colpa.. Diciamo un eccesso di fiducia, a voler essere buonisti..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la vera protesta sarebbe lasciarli li con 5mila spettatori .
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per quanto avrei preferito che la curva iniziasse a contestare molto prima devo dire che per lo meno il tifo del Milan si conferma giustamente moderato come dovrebbero esserlo tutte le tifoserie.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non so a cosa serve contestare. Tanto con questa dirigenza non cambierebbe nulla.
Inoltre ormai penso che al 90% dei tifosi le vicende di campo interessano 0
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Io chiedo di vergognarsi a chi solo oggi (quando si sta per cambiare proprietà) inizia a contestare, a chi ha insultato Paolo Maldini il giorno del suo addio.

Non mi riferisco a tutti quelli che frequentano la curva sud ma a una parte di essi
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
basta diffendere inzaghi ! ha delle responsabilità quanto la società!

la responsabilità di essere incompetente? non credo.

la responsabilità è prima di chi non investe più, poi di chi fa scelte scellerate con il poco che ha, poi ancora di chi allena la melma fornita da chi fa acquisti e infine di chi scende in campo senza un minimo di rispetto.
 
Alto
head>