Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Galliani risponde a queste dichiarazioni bellicose della curva SUD andandosene in vacanza 15 giorni in Brasile.
    Cosa volete che gli interessi della contestazione...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Basileuon
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    253
    Già me li immagino con i loro striscioni in rima: "Squadra e società noi le trasferte non le vogliamo pagà" "Galliani in pensione o la befana ti porterà il carbone"... posso fare il ras della curva?
    1986 - 2015 Affinità e divergenze fra il compagno Berlusconi e Mr. Bee - Dell'acquisto di JMartinez, Ibra, Kondogbia e Hummels

  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,508
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Nell'ambiente Roma si riempiono di aspettative ogni anno, sia perché il mercato viene sempre elogiato (in entrata e in uscita) ogni estate, sia perché ormai la Roma veniva da anni in cui arrivava sempre fissa in zona Champions (con Garcia), vengono additati come rivali principali della Juve per lo scudetto, la Juve parte male e trac #èlannodaaroma.
    Ecco di motivi per essere molto arrabbiati ne hanno eccome, avevano delle aspettative enormi per quest'anno e vedersi sbriciolare il tutto ogni anno (come sempre) a novembre-dicembre non è il massimo, in più presto questo mini-periodo d'oro daa Roma finirà e la rosa magari perderà un po' di valore.
    La fortuna della Roma non smetterò mai di pensarlo siamo noi e qualche altra squadra, senza la crisi di Milan, Inter, l'incapacità del Napoli di vincere, la Roma non avrebbe raggiunto tutti questi piazzamenti in questi anni (e basterebbe tornare indietro di qualche anno quando noi avevamo una rosa di tutto rispetto e l'inter idem) e da qui partono tutti gli scudettini della Juve.. probabilmente pure il Celta Vigo avrebbe vinto lo scudetto se avesse avuto come grande rivale la Roma.
    Noi siamo in ben altra situazione, non ci sono aspettative, non ci sono motivazioni né voglia, ergo le contestazioni vanno di pari passo con le aspettative che i tifosi hanno (così come quelle della società che come si è capito da un pezzo ha solo ed esclusivamente un interesse economico e di potere).
    Hai ragione, però, nel loro far schifo, sono davanti alla Juve e agli ottavi di champions.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Citazione Originariamente Scritto da Basileuon Visualizza Messaggio
    Già me li immagino con i loro striscioni in rima: "Squadra e società noi le trasferte non le vogliamo pagà" "Galliani in pensione o la befana ti porterà il carbone"... posso fare il ras della curva?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.