Curva Sud:"Esonero Allegri colpa di assenza progetto società"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Sottolineo un passaggio, che ogni tifoso non deve far passare in secondo piano, convinto che il male maggiore se ne sia andato.

senza però dimenticare la totale assenza di un progetto per il futuro e di un mercato minimamente degno di nota... principali cause dei Mali del Milan!
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ma dove la vedi una presa di posizione contro l esonero??

Sinceramente dimmi, fosse stato scelto Inzaghi a tuo avviso il comunicato sarebbe stato lo stesso? Usando le stesse parole? Io non credo.
Li si parla quasi di fatalità, rimarcando più errori societari che prestazioni da farci vergognare come quella di ieri sera, ponendo l'accento sul mercato (ma Matri Mr 12 MLN+ingaggio chi l'ha voluto a tutti i costi?)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Non è giusto che Maldini se ne sia andato in una maniera mentre uno che probabilmente ha preso mazzette (il Barca l'ha pur battuto, che difficoltà c'è nel fare un decimo con una rosa migliore?) ancora un po' e veniva osannato dalla curva.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
D'accordissimo con il comunicato. Cosa più importante non è neanche l'assenza di progetto. La linea verde e i giovani sono solo scuse per non spendere. Si sa che con i giovani non si vince nulla. Vedi Wenger. Qui ci vogliono gli esperti. i 25-26enni già affermati e Top. Basta con ste cose fasulle della gioventù etc. Il problema maggiore, alla fin fine, è proprio il Mercato.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Condivido tutto, compresa la vicinanza ad Allegri.
Quest'anno è stato pietoso sia lui che la società tra le pantomime ignobili a cui abbiamo assistito tra Barbara e Galliani e un calciomercato fatto con i piedi.

Ma Allegri fino a Settembre l'ho sempre difeso perchè appena arrivato ha epurato la squadra da giocatori ormai prossimi agli "anta" che ci portavamo sul groppone da troppo tempo e che erano francamente scomodi, aveva dato un bel gioco il primo anno alla squadra e avevamo vinto lo scudetto convincendo tutti.
Abbiamo poi fatto un secondo e un terzo posto che non ho mai disdegnato. Se poi la società ha pensato bene di smantellare la squadra vendendo anche gli artefici dello scudetto, distruggendo i sogni di un ciclo vincente.. la colpa non è di Allegri.

L'unica colpa che gli do quest'anno è quella di non aver dato le dimissioni a novembre, quando ormai era lampante che lui aveva perso la bussola, non aveva più idee e stimoli e la squadra non lo seguiva.

Difficile che gli stimoli arrivino quando hai una società che ogni estate ti costringe a dover rivedere tutta la rosa perchè pensa bene di fare mercato a fine agosto comprando parametri zero senza arte ne parte.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Una delle cose più ridicole che abbia mai letto , uno attaccato ai soldi che ha deciso di succhiarli fino all'ultimo nonostante si rendesse conto di essere alla frutta
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sinceramente dimmi, fosse stato scelto Inzaghi a tuo avviso il comunicato sarebbe stato lo stesso? Usando le stesse parole? Io non credo.
Li si parla quasi di fatalità, rimarcando più errori societari che prestazioni da farci vergognare come quella di ieri sera, ponendo l'accento sul mercato (ma Matri Mr 12 MLN+ingaggio chi l'ha voluto a tutti i costi?)

Non so..può essere di no..ma nel caso sarebbe cambiata la seconda parte del comunicato..la curva ha espresso un giudizio sull allegri uomo, dopo averlo conosciuto come persona..non come allenatore..e dato che penso che nessuno qua dentro lo conosca da poterlo criticare sul personale, non date giudizi affrettati
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Non sono completamente d'accordo, allegri ha tantissime colpe, la rosa non è di certo da zona retrocessione. Poi che manchi il progetto si sa ma è cosi da anni, mica dovevan parlarne oggi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non so cosa pensare di questo comunicato, condivido in parte… ma non essendo della curva non posso giudicare. Io sinceramente non ringrazierei neanche allegri, ma questo é il mia opinione. Di uomo, allegri a dimostrato ben poco, e non c'é bisogno di conoscerlo personalmente per capirlo…non merita rispetto! Gente come Maldini ne merita 150 mila volte di più...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La Curva Sud vuole dire grazie al mister Allegri che, con una scelta ormai logica da parte della Società, si congeda dal Milan. Lo ringraziamo per lo scudetto e per le qualificazioni in Champions League, ma soprattutto per l'uomo che si è dimostrato! Ora attendiamo fiduciosi gli sviluppi in corso, senza però dimenticare la totale assenza di un progetto per il futuro e di un mercato minimamente degno di nota... principali cause dei Mali del Milan! Per non parlare della scomoda poltrona per due e di una gestione che offusca la storia di questa Società di cui facciamo una ragione di vita! Sempre con il Milan nel cuore, Curva Sud Milano

La parte che ho evidenziato è ineccepibile.
La parte prima ... insomma :rolleyes:
Avrei ammirato Allegri se si fosse dimesso quest'estate o dopo le prime partite in cui era palese che fosse sulla graticola dopo ogni passo falso, invece è voluto rimanere sulla panchina a tutti i costi facendo da parafulmine.
 
Alto
head>