Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Sottolineo un passaggio, che ogni tifoso non deve far passare in secondo piano, convinto che il male maggiore se ne sia andato.

    senza però dimenticare la totale assenza di un progetto per il futuro e di un mercato minimamente degno di nota... principali cause dei Mali del Milan!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Ma dove la vedi una presa di posizione contro l esonero??
    Sinceramente dimmi, fosse stato scelto Inzaghi a tuo avviso il comunicato sarebbe stato lo stesso? Usando le stesse parole? Io non credo.
    Li si parla quasi di fatalità, rimarcando più errori societari che prestazioni da farci vergognare come quella di ieri sera, ponendo l'accento sul mercato (ma Matri Mr 12 MLN+ingaggio chi l'ha voluto a tutti i costi?)

  4. #23
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Non è giusto che Maldini se ne sia andato in una maniera mentre uno che probabilmente ha preso mazzette (il Barca l'ha pur battuto, che difficoltà c'è nel fare un decimo con una rosa migliore?) ancora un po' e veniva osannato dalla curva.

  5. #24
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    D'accordissimo con il comunicato. Cosa più importante non è neanche l'assenza di progetto. La linea verde e i giovani sono solo scuse per non spendere. Si sa che con i giovani non si vince nulla. Vedi Wenger. Qui ci vogliono gli esperti. i 25-26enni già affermati e Top. Basta con ste cose fasulle della gioventù etc. Il problema maggiore, alla fin fine, è proprio il Mercato.

  6. #25
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Condivido tutto, compresa la vicinanza ad Allegri.
    Quest'anno è stato pietoso sia lui che la società tra le pantomime ignobili a cui abbiamo assistito tra Barbara e Galliani e un calciomercato fatto con i piedi.

    Ma Allegri fino a Settembre l'ho sempre difeso perchè appena arrivato ha epurato la squadra da giocatori ormai prossimi agli "anta" che ci portavamo sul groppone da troppo tempo e che erano francamente scomodi, aveva dato un bel gioco il primo anno alla squadra e avevamo vinto lo scudetto convincendo tutti.
    Abbiamo poi fatto un secondo e un terzo posto che non ho mai disdegnato. Se poi la società ha pensato bene di smantellare la squadra vendendo anche gli artefici dello scudetto, distruggendo i sogni di un ciclo vincente.. la colpa non è di Allegri.

    L'unica colpa che gli do quest'anno è quella di non aver dato le dimissioni a novembre, quando ormai era lampante che lui aveva perso la bussola, non aveva più idee e stimoli e la squadra non lo seguiva.

    Difficile che gli stimoli arrivino quando hai una società che ogni estate ti costringe a dover rivedere tutta la rosa perchè pensa bene di fare mercato a fine agosto comprando parametri zero senza arte ne parte.
    www.uaitstudio.it

  7. #26
    Una delle cose più ridicole che abbia mai letto , uno attaccato ai soldi che ha deciso di succhiarli fino all'ultimo nonostante si rendesse conto di essere alla frutta

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Sinceramente dimmi, fosse stato scelto Inzaghi a tuo avviso il comunicato sarebbe stato lo stesso? Usando le stesse parole? Io non credo.
    Li si parla quasi di fatalità, rimarcando più errori societari che prestazioni da farci vergognare come quella di ieri sera, ponendo l'accento sul mercato (ma Matri Mr 12 MLN+ingaggio chi l'ha voluto a tutti i costi?)
    Non so..può essere di no..ma nel caso sarebbe cambiata la seconda parte del comunicato..la curva ha espresso un giudizio sull allegri uomo, dopo averlo conosciuto come persona..non come allenatore..e dato che penso che nessuno qua dentro lo conosca da poterlo criticare sul personale, non date giudizi affrettati

  9. #28
    Non sono completamente d'accordo, allegri ha tantissime colpe, la rosa non è di certo da zona retrocessione. Poi che manchi il progetto si sa ma è cosi da anni, mica dovevan parlarne oggi.

  10. #29
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    non so cosa pensare di questo comunicato, condivido in parte… ma non essendo della curva non posso giudicare. Io sinceramente non ringrazierei neanche allegri, ma questo é il mia opinione. Di uomo, allegri a dimostrato ben poco, e non c'é bisogno di conoscerlo personalmente per capirlo…non merita rispetto! Gente come Maldini ne merita 150 mila volte di più...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Curva Sud vuole dire grazie al mister Allegri che, con una scelta ormai logica da parte della Società, si congeda dal Milan. Lo ringraziamo per lo scudetto e per le qualificazioni in Champions League, ma soprattutto per l'uomo che si è dimostrato! Ora attendiamo fiduciosi gli sviluppi in corso, senza però dimenticare la totale assenza di un progetto per il futuro e di un mercato minimamente degno di nota... principali cause dei Mali del Milan! Per non parlare della scomoda poltrona per due e di una gestione che offusca la storia di questa Società di cui facciamo una ragione di vita! Sempre con il Milan nel cuore, Curva Sud Milano
    La parte che ho evidenziato è ineccepibile.
    La parte prima ... insomma
    Avrei ammirato Allegri se si fosse dimesso quest'estate o dopo le prime partite in cui era palese che fosse sulla graticola dopo ogni passo falso, invece è voluto rimanere sulla panchina a tutti i costi facendo da parafulmine.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.