Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non ho capito, che uomo si sarebbe dimostrato essere ? a me è semplicemente sembrato un signore attaccato al denaro, quest'anno è lampante che non si è mai impegnato a fondo nel suo lavoro, si limitava a fare il compitino per dispetto alla famiglia Berlusconi, forte della posizione di intoccabilità (misteriosamente) garantitagli fino a ieri sera da Galliani. L'unica cosa che gli interessava era prendere tutti i soldi che gli spettavano fino a giugno. Il che non è assolutamente vergognoso, anzi chiunque probabilmente avrebbe fatto lo stesso; non si venga però a parlare di grande uomo, un grande uomo avrebbe dato le dimissioni da un bel pezzo.
    Conoscendolo di persona avranno potuto trarre delle considerazioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Ci son sempre stati dei buoni rapporti..stop
    quando c'è stato da criticarlo lo si è criticato, ora che se ne va lo si ringrazia e bom..non vedocosa ci sia di ridicolo come qualcuno giá afferma..ma ormai prendo atto che qualunque cosa facciamo non va mai bene
    beh io lo apprezzo molto, ma apprezzo ancora di più che si sia sostenuto sempre il mister così come i ragazzi nei momenti di difficoltà... le critiche alla società sono sacrosante ovviamente

Non ho capito, che uomo si sarebbe dimostrato essere ? a me è semplicemente sembrato un signore attaccato al denaro, quest'anno è lampante che non si è mai impegnato a fondo nel suo lavoro, si limitava a fare il compitino per dispetto alla famiglia Berlusconi, forte della posizione di intoccabilità (misteriosamente) garantitagli fino a ieri sera da Galliani. L'unica cosa che gli interessava era prendere tutti i soldi che gli spettavano fino a giugno. Il che non è assolutamente vergognoso, anzi chiunque probabilmente avrebbe fatto lo stesso; non si venga però a parlare di grande uomo, un grande uomo avrebbe dato le dimissioni da un bel pezzo.
    Ineccepibile

Per la prima volta mi sento in totale accordo con la curva.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member
    Io non mi capacito una difesa cosi strenua di un soggetto che nulla a che fare con la Storia del Milan, sarà mica che si mettano le mani avanti verso Seedorf mai piaciuto più di tanto nel tifo organizzato?
    Trovo legittimo (seppur opinabile) il ringraziamento al Mr, mentre molto meno una presa di posizione cosi netta verso la scelta dell'esonero, pregiudicando in questo modo il rapporto con il futuro allenatore.
    Scommetto che in caso di incarico dato ad Inzaghi il contenuto del comunicato non sarebbe stato uguale...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Io non mi capacito una difesa cosi strenua di un soggetto che nulla a che fare con la Storia del Milan, sarà mica che si mettano le mani avanti verso Seedorf mai piaciuto più di tanto nel tifo organizzato?
    Trovo legittimo (seppur opinabile) il ringraziamento al Mr, mentre molto meno una presa di posizione cosi netta verso la scelta dell'esonero, pregiudicando in questo modo il rapporto con il futuro allenatore.
    Scommetto che in caso di incarico dato ad Inzaghi il contenuto del comunicato non sarebbe stato uguale...
    Ma dove la vedi una presa di posizione contro l esonero??

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Conoscendolo di persona avranno potuto trarre delle considerazioni
    Quindi non c'entra il Milan, sono cose personali

Bannato
    Il titolo del topic riflette parole che non centrano nulla con quanto scritto nel comunicato

Bannato
    Quindi non c'entra il Milan, sono cose personali
    Non so..so solo che i rapporti con allegri erano buoni

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Comunicato condivisibile.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.