Curva Scirea dice la sua sulle squalifiche

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
l' unica cosa degna di quella curva è il nome di Scirea....forse l' unico giuventino che ho sopportato!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Su queste cose le curve hanno un potere concreto, perché se cominciano a far saltare partite, a far piovere sconfitte a tavolino, fermano una delle più grandi industrie del Paese. Al contrario, uno sciopero non produce nulla se non rompere le scatole a chi non c'entra.
Sulla politica, questione a parte. Questa è una questione talmente stupida che basta avere un QI di 50 per riuscire a capire che uno sfottò non ha nulla di razzista in sé. Al contrario, se si tratta di politica (economica soprattutto) il 90% degli aventi diritto non capiscono un granché.
Mi dispiace ma credo che il tuo intervento sia molto fuori luogo.
Intendevo solamente dire che si protesta più per queste cose che non per i problemi che affliggono un paese, tutto qui.
Sicuramente non mi sono espresso bene.
Comunque, come ho già detto, trovo che la discriminazione territoriale sia una grandissima pagliacciata.
Io sono da sempre dell'idea che si debba andare allo stadio per tifare la propria squadra e non per offendere gli avversari, ma si sta facendo un po' troppo populismo su queste vicende.
Se ne sta parlando anche troppo di questa discriminazione territoriale, che tra l'altro è un fenomeno solamente nostro.
 
Alto
head>