Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 205

2515
    Ospite
    La cosa paradossale è che questa denuncia è razzista, altro che i cori. Visto che adesso i napoletani vengono definiti una razza, è il giudice sportivo ad essere razzista. La prossima volta che mi sento insulti verso una città allora bisogna chiudere lo stadio? Allora chiudiamo tutti gli stadi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alexrossonero
    Ospite
    Squalifica che non mi meraviglia: chi è a capo delle istituzioni è il degno rappresentante del "chiagni e fotti". Son tutti di loro.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sulle giornate a Balocoso non ho niente da dire.

Ma dopo questa squalifica mi aspetto la chiusura delle curve di mezza Serie A.

C'è anche la versione sulle lariane, tanto apprezzata dai varesotti infidi
    I varesotti son quelli della provincia, io sono varesino

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    I varesotti son quelli della provincia, io sono varesino
    L'è i stess. Varesott pianta casòtt
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Comunicato ufficiale:

AC Milan comunica che presenterà reclamo avverso alle squalifiche di Mario Balotelli e della Curva Sud".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma non possiamo iscriverci a qualche altro campionato? Facciamo convertire gli scudetti in liga? Ce ne andiamo a giocare in spagna...
    Non tanto la chiusura della curva, ma ogni volta che viene espulsa la nostra star, rigorosamente 3 giornate di squalifica.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale:

AC Milan comunica che presenterà reclamo avverso alle squalifiche di Mario Balotelli e della Curva Sud".
    Bene il fatto che il reclamo è anche contro la squalifica della curva.

Bannato
    ma ci faranno giocare UNA VOLTA contro i gobbi con Balotelli? UNA volta eh, non chiedo tanto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma non possiamo iscriverci a qualche altro campionato? Facciamo convertire gli scudetti in liga? Ce ne andiamo a giocare in spagna...
    Non tanto la chiusura della curva, ma ogni volta che viene espulsa la nostra star, rigorosamente 3 giornate di squalifica.
    non facciamo troppo in piangina però dai...se balotelli fa il p.irla è giusto che paghi...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Aspetta, vado a devastare la mia facoltà..... lancerò qualche bomba carta una molotov... stando in silenzio però, non offenderò nessuno. Così, nel rispetto della legge
    Bradipismo is the way

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.