Curva chiusa per cori razzisti e 3 giornate a Balo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ti sto dando ragione, il gettare una bomba carta è piu grave di un coro.
Ma io il coro sul Vesuvio non posso gradirlo visto che se il Vesuvio esplode probabilmente crepo.

I cori non sono fatti per far contente le tifoserie avversarie.

Tu dovresti essere indignato che non chiudano tutte le curve tutte le domeniche, perchè si dovrebbero solo fare cori amorevoli e abbracciarsi tutti.
Invece stai difendendo un' ingiustizia fatta ai danni del Milan, perchè da napoletano ti senti offeso. Ma va a ciapà i ratt.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ti sto dando ragione, il gettare una bomba carta è piu grave di un coro.
Ma io il coro sul Vesuvio non posso gradirlo visto che se il Vesuvio esplode probabilmente crepo.

Tu? Ma se non sei manco in zona rossa ...
Io abito a torre del greco, ho vista vesuvio dal balcone
Cioè abito letteralmente sotto il vesuvio, posso quasi toccarlo
Io creperei al 10000%, perciò non ti lamentare. Sono io quello che si deve sentire offeso :D
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
ieri si sentivano chiaramente anche dalla tele cori del tipo "un solo grido un solo allarme milano in fiamme milano in fiamme"

niente provvedimenti lì?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
Siamo alla follia... ci stanno facendo pagare milan siena!! E' fin troppo palese... Pizarro quanto s'è preso per le ingiurie all'arbitro?

La chiusura della curva per i cori campanilistici è ancor + vergognosa... non sapevo che i napoletani fossero una razza... senza parole.

Cmq 3° anno di fila che il nostro top player salta la Juventus per una squalifica da 3 giornate... guarda il caso :troll:

e l'anno prima ibra ha saltato l'inter che era la diretta avversaria di quell'anno :troll:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Tu? Ma se non sei manco in zona rossa ...
Io abito a torre del greco, ho vista vesuvio dal balcone
Cioè abito letteralmente sotto il vesuvio, posso quasi toccarlo
Io creperei al 10000%, perciò non ti lamentare. Sono io quello che si deve sentire offeso :D

Comunque se ti diverti che ti augurano che il Vesuvio esploda non so che pensare :O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>