Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 205

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ci sono stato; lancio di ogni cosa da parte di quella curva di analfabeti. Ma questo non giustifica i cori sul Vesuvio.
    Quindi i napoletani possono fare quello che vogliono, anche tirare oggetti che possono ferire in maniera VERA una persona, ma non possono essere presi in giro con dei cori? Poveri cuccioli.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Siamo in due. Che poi io il coro l'ho cantato pure, ma va b. Ah ieri quelle zecche ad ogni loro gol (e non solo) facevano scoppiare bombe carte. Ovviamente non successo nulla, a loro permesso.
    Le bombe carta sono MOLTO meno pericolose di un coro sul sapone oh, non scherzare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Siamo in due. Che poi io il coro l'ho cantato pure, ma va b. Ah ieri quelle zecche ad ogni loro gol (e non solo) facevano scoppiare bombe carte. Ovviamente non successo nulla, a loro permesso.
    avranno tirato come minimo una 15ina di bombe e acceso una 20ina di torce...noi con una torcia scatta l'arresto..loro possono fare quello che gli pare

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io ieri non ero all stadio, ma tremavano i vetri della casa dai botti che venivano dalle mie due casse surround.
    Immagino allo stadio...

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    avranno tirato come minimo una 15ina di bombe e acceso una 20ina di torce...noi con una torcia scatta l'arresto..loro possono fare quello che gli pare
    Dai poverini... il tuo razzismo nell'affermare che possono fare ci che vogliono vergognoso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Quindi i napoletani possono fare quello che vogliono, anche tirare oggetti che possono ferire in maniera VERA una persona, ma non possono essere presi in giro con dei cori? Poveri cuccioli.

- - - Aggiornato - - -

Le bombe carta sono MOLTO meno pericolose di un coro sul sapone oh, non scherzare
    Io odio tutti gli ultras d'Italia per me andrebbero presi a bastonate , quelli di qualsiasi squadra.
    Tutti si macchiano di episodi di violenza.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Io odio tutti gli ultras d'Italia per me andrebbero presi a bastonate , quelli di qualsiasi squadra.
    Tutti si macchiano di episodi di violenza.
    Ma come la violenza verbale non ce n'. Eh no. Terribile e quasi da terzo mondo

Member L'avatar di Lollo interista
    Localit
    Romano milanesizzato
    Ma ci vogliono ridurre come gli americani al superbowl con patatine e hotdog in mano? Io sono tutt'altro che ultr,sono un tifoso normale ma mi scappato di cantare certe cose,non ho problemi ad ammetterlo. Si poteva farne a meno? Certamente,ma non penso di essere un essere meschino e abietto
    Pfff

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ne vai fiero.
    Se nella tua citt facessero il terremoto e poi io ti urlerei :" Colognese TERREMOTATO" che ne penseresti?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    mi hanno appena informato(non mi ero reso conto dallo stadio) che i napoletani cantavano "un solo grido un solo allarme milano in fiamme"...ora..non so se il fuoco del vesuvio sia pi offensivo ma non mi sembra di trovare grandi differenze

O Animal L'avatar di O Animal
    Il Calcio strano...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.