Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68
  1. #41
    ahahahahahha oh mio dio quante panzane...il buon Peppe si supera ogni volta (anche se pensavano fosse impossibile dopo il summit dove filtra pessimismo)...
    -Berlusconi non sa ancora chi sono i Cinesi: ooookk...lui ha detto di sapere ma ok, fidiamoci di Peppe
    -A fine mese per capire se fanno sul serio: oook....hanno trattato un anno ma per giocare, fidiamoci di Peppe
    -La curva che piangendo gli dice che aspettano se non ci sono soldi (sono dei poveri dementi, si sa, quindi può essere)

    Cioè io adesso capisco tutto, ma metà dell' intervento di Peppe non sta in piedi! Poi magari l'affare salta sul serio, non lo so (non credo), ma sicuramente non sarà per le cose dette da Peppe....su dai....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    6,699
    Basta.. Dopo 22 anni(da quando sono nato) di onorato servizio dico basta alla serie A e piuttosto mi butto a guardare solo al premier league.. Niente ha più senso..
    Ieri sera caffettino insieme, mancia passata ed è tutto ok per il teatrino anche per la grande curva sud! Ora avanti così fino a fine agosto così nel frattempo finirà il mercato e poi, forse, chiuderanno quest'ennesima farsa...
    Poi ci sono due cose che mi ballano veramente in testa.. ci prendono veramente per fessi quei due.. 1) "il mercato è bloccato con la vendita societaria o/e finché non parte bacca non possono arrivare cuadrado musacchio sosa borja Valero zielinski badelj Messi Ronaldo neymar e suarez".. Ma a quanto vuoi venderlo bacca? 500 milioni? Ahah, poi 2) sta cosa di non conoscere i cinesi? Dopo tutti sti mesi di trattativa? Ahaha ma pure io se devo vendere il mio iPhone vecchio so con chi tratto ahahah lo vendo alla cieca? Ahah e poi non erano 2/3 con patrimonio di 10 miliardi e statali? Non erano parole sue?

  4. #43
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Basta.. Dopo 22 anni(da quando sono nato) di onorato servizio dico basta alla serie A e piuttosto mi butto a guardare solo al premier league.. Niente ha più senso..
    Ieri sera caffettino insieme, mancia passata ed è tutto ok per il teatrino anche per la grande curva sud! Ora avanti così fino a fine agosto così nel frattempo finirà il mercato e poi, forse, chiuderanno quest'ennesima farsa...
    Poi ci sono due cose che mi ballano veramente in testa.. No perché ci prendono veramente per fessi quei due.. 1) "il mercato è bloccato con la vendita o/e finché non parte bacca non possono arrivare cuadrado musacchio sosa borja Valero zielinski badelj Messi Ronaldo neymar e suarez".. Ma a quanto vuoi venderlo bacca? 500 milioni? Ahah, poi 2) sta cosa di non conoscere i cinesi? Dopo tutti sti mesi di trattativa? Ahaha ma pure io se devo vendere il mio iPhone vecchio so con chi tratto ahahah lo vendo alla cieca? Ahah e poi non erano 2/3 con patrimonio di 10 miliardi e statali? Non erano parole sue?
    Ah beh...io,saltasse tutto, mi metterei a seguire e tifare solo il Chelsea fino ad un cambio di rotta in casa milan

  5. #44
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,310
    Ero sicuro che la commedia andata in onda ieri sera davanti la villa di berlusconi altro non fosse che l'ennesimo atto di una commedia dove tutti recitano una parte. Tutti tranne noi tifosi, la parte sana, e tranne la maglia, stuprata e violentata.
    La curva non rappresenta i tifosi rossoneri, non rappresenta noi tutti, ma quanto successo ieri con una non stesura di un comunicato è agghiacciante , non fa che confermare che il milan è in mano a pochi. I delinquenti della curva sono tra i 'privilegiati'.
    E dire che avevano la possibilità di uscirne da persone per bene mentre invece ne sono usciti , come al solito, con le mani nella marmellata. Una marmellata che hanno troppo interesse a continuare a mangiare a sbafo.
    Ora passiamo alle cose formali...

  6. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,931
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Lo sentite che sta entrando?
    Lo sento già grattarmi le tonsille
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  7. #46
    scusate ma tutta questa affidabilità delle parole di La Scala da dove viene?? secondo me non sa nulla...lo dice anche lui che a loro la societò non spiffera nemmeno una sillaba....

    qui non si sta parlando se è una persona perbene lui ma se sa o no le cose...e per me non sa nulla....purtroppo

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Qui non è questione di fonte sicura o meno...Ogni persona è libera di affidarsi alle fonti che piu gli aggrada.
    Il discorso è un altro...se io espongo una tesi su qualsiasi argomento...deve stare un minimo in piedi.
    Quello che ha detto di stefano non sta in piedi...poi il milan non verrà venduto per carità ma sicuramente non per le dritte di di stefano.

  9. #48
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano è un cartone animato, mi è praticamente impossibile credere ad anche una sola sillaba da lui pronunciata
    .

  10. #49
    martinmilan
    Ospite
    Dite quello che volete ma il fatto che la curva non comunichi nulla su quello che hanno saputo fa veramente schifo...
    Mai vista una società coi tifosi complici del suo declino.Non credo sia mai esistita una roba del genere in 120 anni di calcio.
    Cosa non si fa per 2 soldi in più...si vende pure il cuore...

  11. #50
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    37,923
    Scettico fin da subito su questa vendita, ma nelle ultime settimane ho cominciato a pensare fosse veramente la volta buona, ma chiaramente ad ogni rinvio non si può che rimanere sfiduciati.

    Ma una cosa è certa, il Milan se non arrivano investitori a certi livelli sarà definitivamente MORTO.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.