Curva ad Arcore: i retroscena. Cessione o ItalMilan. Fine agosto.

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
Scusate ma con quale autorità la curva parlerebbe a nome dei tifosi? Io in Twitter vedo solo tifosi esausti che vogliono la cessione. Perché Di Stefano deve dire certe scemenze? Vanno a contestare e poi dicono siamo disposti ad aspettare. O è stata tutta una sceneggiata oppure Berlusconi ha detto la verità chiedendo di stare zitti. Perché interrompere i negoziati con i Cinesi a fine agosto? Non ha senso si potrebbe lavorare con più calma nei mesi di non mercato. Si vuole terminare perché in fondo non è mai esistita? A mio avviso i media non sanno niente di ciò che ha detto B ai tifosi e sparano sperando che qualche tifoso parli. Io neanche voglio credere alla sceneggiata perché vorrebbe dire essere d'accordo per interessi personali a vedere un Milan da decimo posto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Tutto prosegue come deve proseguire. Le tappe per la beatificazione del presidente e la demonizzazione dei cinesi vanno avanti di giorno in giorno, con la gentile collaborazione di media e curva.
Addio speranze, questa volta per sempre, perchè dubito busseranno mai acquirenti seri...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Fine agosto dentro o fuori coi cinesi.

A settembre congresso della "nuova" Forza Italia.

Ottobre o Novembre il referendum.

A pensare male si fa peccato ma spesso...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Peppe Di Stefano è un cartone animato, mi è praticamente impossibile credere ad anche una sola sillaba da lui pronunciata
 
K

kolao95

Guest
Premesso che Di Stefano è tutt'altro che affidabile, visto che almeno sul fronte cessione societaria non ci ha mai preso, a me sembra chiaro che alla fine ha avuto ragione quel soggettone di Forchielli (e pensare che mi sono preso un ban per averlo insultato): ovvero non c'è nessuna cordata, nessuna partecipazione statale, ecc. ci sono dei gruppi interessati singolarmente, ma che per il momento non stanno alle condizioni di Fininvest, che vuole vendere e che sta cercando appunto degli acquirenti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Raga o non ci fidiamo di nessuno o allora si ascolta tutte le campane e poi si aspetta che si verifichino. E' inutile criticare a priori Di Stefano, anche a me sembra surreale questo discorso, ma con il nano non mi stupisco di nulla, nulla.
 
K

kolao95

Guest
Tra l'altro dite a Di Stefano che quelle presunte dichiarazioni di SB non stanno per nulla in piedi, visto che, stando così le cose, dovrebbe rimangiarsi quanto detto giusto qualche settimana fa.
 
Alto
head>