Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,790

    Curioso caso tra Conte e Diego Costa. Ecco cos'è successo

    La lite che ha visto protagonisti ieri in campo Antonio Conte e il suo centravanti è qualcosa cui si assiste raramente. Ai ripetutissimi rimproveri del tecnico verso Diego Costa, reo di fare tutto da solo ed essere troppo egoista, il giocatore ha risposto con un gesto eloquente : "Cambiami allora". L'allenatore blues ha contro-sbottato con un : "Stai zitto, decido io".


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,830
    Conte deve capire che i giocatori della Premier sono i più viziati del mondo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    L’Italia è una “repubblica” fondata sullo spread. La sovranità appartiene ai mercati, che la esercitano mediante strumenti finanziari e speculativi.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Sulla Gazzetta stamani ho letto una diversa ricostruzione dei fatti: Diego Costa chiedeva il cambio perché a rischio squalifica per la prossima partita contro lo United, e Conte lo ha fatto restare in campo perché aveva bisogno di un lottatore come lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600