Curiosità sul mondo Milan

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ciao ragazzi mi sembra una cosa simpatica e divertente postare le curiosità e le notizie più simpatiche del passato e di oggi qui sul nostro amato Milan....

uno spazio insomma dove condividere chicche e gossip che magari non sono così note a tutti e che vorremmo fare conoscere

lo sapevate ad esempio che Demetrio Albertini (ex centrocampista Rossonero) ha un fratello prete?
si chiama Don Alessio Albertini ed è anche lui un amante dello sport e del calcio.

In passato prima che Billy Costacurta stesse con la bellissima Martina Colombari aveva una morosa ancora più bella....

Che la prima sede del Milan era nella mitica Fiaschetteria Toscana in via Berchet a Milano?

insomma curiosità random che appartengono al nostro bagaglio culturale del Milan!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io ricordo che al Milan giro voce che Vikash Dhorasoo portasse sfiga.. infatti se non ricordo male non vincemmo mai con lui in campo e ovviamente cravatta gialla non lo confermò...
 
G

Graxx

Guest
mi piace...continuiamo...

io sapevo che davids fu allontanato dal Milan perchè si trom.bava o cercò di trom.barsela la martina colombari...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
chi era la figa meglio della colombari?? ora lo voglio sapere :fuma:

una ragazza normalissima di cui i meglio informati di me dicono fosse ancora più carina....

di più non so davvero....

dai ragazzi un po' di gossip a 360 gradi ci sta ogni tanto, se no sempre discorsi cupi e tetri ci fanno andare in paranoia
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Bel post, bravo [MENTION=144]runner[/MENTION].

Vado un pò io:

Rijkaard nello spogliatoio era chiamato "Tubo Nero", chissà perchè. La leggenda vuole che, in seguito al ritrovamento a letto con la moglie di Baresi, fosse cacciato in fretta e furia dal Milan (a quanto pare la cessione fu inaspettata e frettolosa).

Galliani, durante l'acquisto di Rijkaard, dovette scontrarsi con le ire dei tifosi dell'ex squadra dell'olandese che cercarono di rovesciargli l'auto. Per sicurezza, si dice che Galliani avesse infilato il contratto firmato di Rijkaard nelle mutande.

Redondo dopo un anno che era fuori per infortunio rinunciò allo stipendio fino a quando non mise piede in campo.

Non sul Milan, ma comunque di gossip si parla. Si dice che Marcello Lippi mise "fuori rosa" e ordinò la cessione di Paulo Sousa dopo che lo trovò a letto con la figlia.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma è vera la storia che Contra fu ceduto perché picchiò Davids ad un trofeo tim o roba simile?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque un' altra curiosità è Gullit che prima di una finale di Champions non stava benissimo e Sacchi non lo voleva schierare e lui si mise a correre per i corridoi dell' albergo dove erano per dimostrare che era in grado di correre finchè proprio Sacchi gli disse di smetterla e che lo avrebbe messo in campo.....segnò poi due goal!!
 
Alto
head>