Curiosità: Modric con la tuta del Milan da piccolo. Foto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Non vuol dire nulla, ma tanto per curiosità di qualcuno.

Marca qualche settimana aveva dedicato uno spazio dopo le parole di Ramos su "Beverly Hills".. spulciando le varie foto dei giocatori del real da piccoli, ho trovato Modric con la tuta del Milan.

Vedi l'allegato 1115
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Luka , vieni qui tra le calde braccia del dragone rosso.... vieni vieni a prenderti l'amore dei tifosi.

Allora parliamoci chiaro è UTOPIA che lasci il real finalista di Champions per il Milan in EL , ma se per caso per congiunzioni ASTRALI dovesse succedere vado a milanello a baciare la pelata di FAXONE
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ok, così abbiamo capito perchè ha messo il follow.

Mi fa piacere che ci tifosi così importanti, ma stiamo sprecando fiato sul nulla, onestamente.

(che poi boh, io questi giocatori non li prenderei mai)
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Comunque credo che sia la moda di quel periodo.

Oggi molti bambini vanno in giro con maglie del Barcellona e Real. Io quando vedo le scuole calcio dei ragazzini vedo solo mocciosi con quelle maglie.

Il Milan in quel periodo era come il Barcellona/Real di questo e dunque molti bambini dell'epoca "amavano" il Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ok, così abbiamo capito perchè ha messo il follow.

Mi fa piacere che ci tifosi così importanti, ma stiamo sprecando fiato sul nulla, onestamente.

(che poi boh, io questi giocatori non li prenderei mai)

come nn lo prenderesti mai ?? è tra i 4 centrocampisti più forti del pianeta .

Dimmene un altro ( accessibile , ammesso che Modric lo sia ) che trasforma la squadra come lo fa lui.

Lui è il fulcro del Real , via lui voglio proprio vedere .
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
come nn lo prenderesti mai ?? è tra i 4 centrocampisti più forti del pianeta .

Dimmene un altro ( accessibile , ammesso che Modric lo sia ) che trasforma la squadra come lo fa lui.

Lui è il fulcro del Real , via lui voglio proprio vedere .

La fortuna del Milan l'hanno fatta gli Sheva, i Gattuso, i Pirlo, i tre olandesi, non i Rivaldo, i Ronaldinho (che fece anche bene ma con un sistema costruito su misura), anche Redondo (non c'è la controprova) avrebbe fatto quella fine.

Io queste operazioni non le farei mai (le vedo anche un po' in contrasto con lo spirito dello sport, parlando tra noi).
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non vuol dire nulla, ma tanto per curiosità di qualcuno.

Marca qualche settimana aveva dedicato uno spazio dopo le parole di Ramos su "Beverly Hills".. spulciando le varie foto dei giocatori del real da piccoli, ho trovato Modric con la tuta del Milan.

Vedi l'allegato 1115

:ave:

sarà un simpatizzante del Milan, però chissà...sognare non costa nulla
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
La fortuna del Milan l'hanno fatta gli Sheva, i Gattuso, i Pirlo, i tre olandesi, non i Rivaldo, i Ronaldinho (che fece anche bene ma con un sistema costruito su misura), anche Redondo (non c'è la controprova) avrebbe fatto quella fine.

Io queste operazioni non le farei mai (le vedo anche un po' in contrasto con lo spirito dello sport, parlando tra noi).

anche gli Stam, gli Ibra, i Cafù...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
La fortuna del Milan l'hanno fatta gli Sheva, i Gattuso, i Pirlo, i tre olandesi, non i Rivaldo, i Ronaldinho (che fece anche bene ma con un sistema costruito su misura), anche Redondo (non c'è la controprova) avrebbe fatto quella fine.

Io queste operazioni non le farei mai (le vedo anche un po' in contrasto con lo spirito dello sport, parlando tra noi).

sinceramente non capisco il tuo discorso, cosa intendi con " io queste operazioni" ?? che operazione sarebbe per te? intendi l'età del giocatore?
 
Alto
head>