Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Non vuol dire nulla, ma tanto per curiosità di qualcuno.

Marca qualche settimana aveva dedicato uno spazio dopo le parole di Ramos su "Beverly Hills".. spulciando le varie foto dei giocatori del real da piccoli, ho trovato Modric con la tuta del Milan.

Allegato 1115
    Ha la tuta uguale alla mia
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vero, ho omesso certi nomi e poteva passare per fazioso. Ibra ha fatto bene, ma era una situazione particolare, era molto motivato e ha anche un carattere tutto suo.

Stam fece bene, però lo accosterei anche a Van Bommel e Crespo come rendimento, insomma non ebbe grandi picchi per quel che mi ricordo, poi magari mi sbaglio. Rui Costa anche non si è rivelato veramente all'altezza (anche se la Fiorentina è molto diversa dal real).

A mente gli unici giocatori che fecero molto bene già da campioni sono stati Ibra, cafù e Nesta, ma parliamo comunque di un giocatore di 26 anni, non di 32.
    Andrebbero analizzati uno per uno tutti questi casi.
    Il vero stam al milan non lo abbiamo mai visto(concordo) anche se non ha certo giocato male. C'è da dire però che giocando in un reparto assieme a maldini e nesta era giocoforza un elemento di contorno, non era di certo l'elemento imprescindibile.
    In certi frangenti ricordo addirittura che fu adattato ( assurdo col senno del poi) a terzino destro sol per poter schierare i tre big tutti assieme.
    Rui costa al milan fu fondamentale il secondo anno di ancelotti, l'anno delle champions giusto per intenderci. Lui assieme a pirlo e seedorf in mediana rivoluzionarono il nostro centrocampo e conquistarono l'europa.
    L'anno dopo la sua vita al milan cambiò perchè arrivò un ragazzino dal brasile che ridisegnò gerarchie e storia.
    Van bommel al milan fece benissimo e panchinò pirlo.
    Tirando le somme io direi che quando hai una base forte, fortissima fatta di campioni e di grandi uomini migliorarsi non è mai facile e allora, in questa ottica, forse è anche indispensabile ricorrere a giocatori del genere perchè prenderne di mediocri non ha senso.
    Un pò come ha fatto quest'anno la juve con alves : sicuramente non è il miglior alves ma il salto di qualità in ambito europeo la juve lo sta facendo anche grazie al brasiliano.
    Passare da lichsteiner a vrsaliko non aveva gran senso, passare dallo svizzero a dani alves ha cambiato tutto. Per mentalità , per attitudine alla vittoria, per abitudine a giocare le grandi partite.
    Parliamo di campioni affermati e dalla grande personalità, il segreto sta nel toccare le giuste corde dell'orgoglio e poi non tradiscono mai.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Member L'avatar di Konrad
    Modric è un altro pianeta rispetto a qualsiasi nostro giocatore in rosa. Anche su una gamba sola potrebbe insegnare a Montolivo a calciare il pallone.
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Stalkerizzando il profilo Instagram dell'Ac Milan ho notato che il buon Luka ha messo mi piace a diversi post: nell'ordine, celebrazione della champions 2007, auguri ad andrea pirlo e, sopra tutte, la presentazione della nuova proprietà (Fassone e i due Li).
    Nessun mi piace a foto anteriori al cambio di management invece che il suo sfegatato tifo per il Milan sia scoppiato proprio ora?
    Casualità sicuramente...o svista mia....però se Montella sogna, sogniamo anche noi no? Luka Modric 10

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Un cortese ringraziamento a la gazzetta dello sport ed un certo ras della fossa che prende le foto dai forum senza manco citare la fonte ovvero milan world.

Foto postata da marca ben 10 giorni prima, nessuno ci aveva fatto caso fino a guarda caso due giorni fa quando per l'appunto e' stata postata qui dentro.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Avete chiuso la discussione, ma vorrei far notare che Modric ha messo tanti altri "mi piace" alle foto di instagram e l'ultimo è fresco fresco di ieri al filmato celebrativo dei 10 anni di Atene..............ora che vedo meglio anche alla foto del neo presidente Yonghong Li

Member L'avatar di Il Genio
    Anch'io una volta a carnevale mi sono vestito da donna, mica vuol dire che sono...

Junior Member L'avatar di tonilovin93
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Un cortese ringraziamento a la gazzetta dello sport ed un certo ras della fossa che prende le foto dai forum senza manco citare la fonte ovvero milan world.

Foto postata da marca ben 10 giorni prima, nessuno ci aveva fatto caso fino a guarda caso due giorni fa quando per l'appunto e' stata postata qui dentro.
    Mamma mia, il Ras della Fossa lo seguivo su Facebook.. Che cretino totale
    Serginho non si diverte giocando da terzino? Vorrà dire che dopo la partita lo porterò al cinema.
    (Carlo Ancellotti)

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe
    (Gennaro Gattuso)

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da tonilovin93 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, il Ras della Fossa lo seguivo su Facebook.. Che cretino totale
    Anch'io...pensavo fosse morto a dire il vero...ormai era in fase cast away

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.