Cuisance al Bayern, è ufficiale!

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dopo Coutinho e Perisic altro colpo in casa Bayern, che con una trattativa lampo si aggiudica Michael Cuisance dal Borussia Monchengladbach per 12 milioni di euro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Dopo Coutinho e Perisic altro colpo in casa Bayern, che con una trattativa lampo si aggiudica Michael Cuisance dal Borussia Monchengladbach per 12 milioni di euro.

In Bundes funziona così.
A cose normali uno come Cuisance, tra i principali talenti del calcio francese, costerebbe 40 milioni ma se lo vuole il Bayern magicamente lo pagano 12.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Dopo Coutinho e Perisic altro colpo in casa Bayern, che con una trattativa lampo si aggiudica Michael Cuisance dal Borussia Monchengladbach per 12 milioni di euro.
Bel talento, molto interessante. Poi a quel prezzo è una scommessa che ci sta.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Forte, molto forte

Scusate ma noi chi prendiamo?

12 milioni, una cifra ridicola, praticamente parte a fine mercato. Si parla di stipendio da meno di 2 milioni + bonus.

Io non ci credo mai che a luglio la condizioni dell'operazione sarebbero state tanto diverse, è assurdo che abbiamo perso un mese dietro a VERETOUT e non si è andati a prendere questo ragazzo qui.

Sembra proprio che si lavori in malafede.. Spero sia "solo" incompetenza o inesperienza iniziale. Eppure Massara un profilo del genere dovrebbe conoscerlo in quanto francese.

Davvero non me ne capacito, era perfetto per noi. Tecnica sopraffina abbinata a un ritmo di gioco ad alte frequenze, sa portare palla nella metà campo offensiva proponendosi spesso quasi come un regista avanzato.
Avrebbe potuto fare la mezz'ala e forse anche il trequartista.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
12 milioni, una cifra ridicola, praticamente parte a fine mercato. Si parla di stipendio da meno di 2 milioni + bonus.

Io non ci credo mai che a luglio la condizioni dell'operazione sarebbero state tanto diverse, è assurdo che abbiamo perso un mese dietro a VERETOUT e non si è andati a prendere questo ragazzo qui.

Sembra proprio che si lavori in malafede.. Spero sia "solo" incompetenza o inesperienza iniziale. Eppure Massara un profilo del genere dovrebbe conoscerlo in quanto francese.

Davvero non me ne capacito, era perfetto per noi. Tecnica sopraffina abbinata a un ritmo di gioco ad alte frequenze, sa portare palla nella metà campo offensiva proponendosi spesso quasi come un regista avanzato.
Avrebbe potuto fare la mezz'ala e forse anche il trequartista.

Questi giocatori della Bundesliga sono intoccabili, come Arp o Gnabry.
Se li vuole una squadra straniera chiedono 50 milioni.
 
Alto
head>