Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Amministratore L'avatar di Admin

Cucine da incubo: parte la versione italiana con Antonino Cannavacciolo

Finalmente sta per partire, in Italia, un altro format di successo: Cucine da incubo (o Kitchen Nightmares) reso celebre in tutto il mondo dallo Chef Gordon Ramsay. La versione italiana dello show prenderà il via a Maggio su Fox ed avrà come protagonista Antonino Cannavacciuolo, chef italiano stellato e pluripremiato del ristorante Villa Crespi. Le puntate saranno, in totale, 8. E lo Chef Cannavacciuolo girerà l'Italia in lungo ed in largo con un solo scopo: mettere le mani in ristoranti sull'orlo del fallimento per cercare di risollevarli.

Questi alcuni passi dell'intervista rilasciata da Cannavacciuolo al Gambero Rosso:"Perchè hanno scelto me? Forse per la faccia! O per la capacità di far di mettere in gioco il lato umano. Sono un motivatore, riesco a tirare fuori molto dalle persone e capire se ci sono problemi. Questo in Cucine da incubo ha un suo peso, perché bisogna capire quel che c'è dietro a ogni situazione... per esempio in una puntata abbiamo fatto abbracciare due persone che non lo facevano da 30 anni. Cucine da incubo non porta via niente a Villa Crespi: si registra quando siamo chiusi. Mi sto divertendo: giro, conosco persone nuove, anche dello spettacolo. Quanto è autentico il mio personaggio? Completamente: c'è dentro tutto il mio modo di parlare e di pensare.

Il programma partità il 15 Maggio su FoxLife (canale 114 di Sky)

Foto dello Chef Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo Cucine da Incubo.jpg

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Curioso di vedere come sarà

Bannato
    interessante..i programmi di cucina mi hanno sempre appassionato

ADVANCED L'avatar di BB7
    Show come questo ruotano intorno al personaggio del protagonista, cioè la versione americana senza Ramsey sarebbe molto meno seguita e interessante... quindi staremo a vedere come si comporterà questo chef italiano.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Sembra interessante, chi ha visto la versione americana mi può spiegare come funziona nel dettaglio?

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Sembra interessante, chi ha visto la versione americana mi può spiegare come funziona nel dettaglio?
    Il format è semplice e vincente. Lo chef (negli USA Ramsay) viene chiamato in aiuto da ristoranti sull'orlo del fallimento, e lui deve migliorare la situazione (molto spesso cambiando il menù, rimodellando la cucina, strigliando i proprietari).

Ha poco da fare Cannavacciuolo, quì i ristoranti falliscono perchè c'è la crisi

Comunque la versione americana è molto carina.

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Il format è semplice e vincente. Lo chef (negli USA Ramsay) viene chiamato in aiuto da ristoranti sull'orlo del fallimento, e lui deve migliorare la situazione (molto spesso cambiando il menù, rimodellando la cucina, strigliando i proprietari).
    Ho capito, sembra interessante dai.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ho capito, sembra interessante dai.
    Come ho detto prima la cosa che lo rende veramente interessante è Ramsey perchè come al suo solito insulta un pò tutti... per questo staremo a vedere se questo chef farà lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima la cosa che lo rende veramente interessante è Ramsey perchè come al suo solito insulta un pò tutti... per questo staremo a vedere se questo chef farà lo stesso
    Dalla faccia sembra simpatico

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.