Cucine da incubo: parte la versione italiana con Antonino Cannavacciolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Il programma partità il 15 Maggio su FoxLife (canale 114 di Sky)

Ecco un'altra intervista allo Chef Cannavacciolo, il Ramsay italiano

"Per cosa mi sono arrabbiato di più? Per un piatto di gnocchi panna e prosciutto: non si può mettere nel menù un piatto così in un ristorante a 30 metri dal mare. Se mi arrabbio per un piatto che fa schifo o per una cucina che è un porcile è perchè voglio dare una mano alle persone. Se ho visto Cracco e Masterchef? Solo nelle ultime puntate della seconda edizione. Mi è piaciuto, ma non tollero chi illude le persone dicendo che in 10 puntate si può diventare uno chef. Essere chef significa sgobbare in cucina ogni giorno".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Ho visto adesso la prima puntata su SkyGo. Molto molto bello. Fatto davvero bene.

Guardatevelo!
 
A

Ale

Guest
Il format è semplice e vincente. Lo chef (negli USA Ramsay) viene chiamato in aiuto da ristoranti sull'orlo del fallimento, e lui deve migliorare la situazione (molto spesso cambiando il menù, rimodellando la cucina, strigliando i proprietari).

secondo una statistica che lessi tempo fa, fatta da un tabloid specializzato, tutti i ristoranti che hanno ricevuto l'aiuto di gordon ramsay hanno comunque chiuso i battenti nel giro di 6 / 12 mesi
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
secondo una statistica che lessi tempo fa, fatta da un tabloid specializzato, tutti i ristoranti che hanno ricevuto l'aiuto di gordon ramsay hanno comunque chiuso i battenti nel giro di 6 / 12 mesi

Io ho letto che molti hanno venduto perché il ristorante prende valore dopo il passaggio di Ramsay :asd: poco fa hanno dato le puntate in cui Ramsay tornava un anno dopo a vedere come andavano le cose, alcuni hanno resistito ai nuovi livelli, altri evidentemente no...
 
Alto
head>