Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Sí sono d'accordo. Infatti lo scorso anno era un rombo atipico con Vidal sulla trequarti e Pirlo in mediana.

Ora come ora con la rosa attuale l'unico modulo fattibile imho é il 3-5-2 con Sandro e Cuadrado larghi. Davanti eviterei possibilmente la doppia torre.
    Esattamente, è quello che ho scritto già in un paio di post, avete gli uomini per tornare a fare quel modulo. La difesa solidissima con Bonucci, Chiellini, Barzagli, Rugani e poi c'è sempre Caceres, il centrocampo invariato con i sudamericani sulle fasce e nei due d'attacco obbligatoria la presenza di Dybala, perché è il calciatore più mobile, con più inventiva e perché deve dimostrare di valere i soldi spesi, poi uno tra Morata e Mandzukic ma in ogni caso questi tre dovranno ruotare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    nella pagina ufficiale della juve non si dice nulla..si parla di 0 euro per il prestito.. e non 1.5mln come si diceva
    Quindi alla fine al Chelsea non diamo nulla...bene!

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esattamente, è quello che ho scritto già in un paio di post, avete gli uomini per tornare a fare quel modulo. La difesa solidissima con Bonucci, Chiellini, Barzagli, Rugani e poi c'è sempre Caceres, il centrocampo invariato con i sudamericani sulle fasce e nei due d'attacco obbligatoria la presenza di Dybala, perché è il calciatore più mobile, con più inventiva e perché deve dimostrare di valere i soldi spesi, poi uno tra Morata e Mandzukic ma in ogni caso questi tre dovranno ruotare.
    Giá sulla carta non sarebbe affatto male, considerando anche la presenza di Khedira davanti alla difesa e Marchisio-Pogba mezz'ali. L'unico mio dubbio é se Cuadrado realmente dará una forte mano in difesa. Sandro onestamente non lo conosco.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Gran colpo. Che rosicata...

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Giá sulla carta non sarebbe affatto male, considerando anche la presenza di Khedira davanti alla difesa e Marchisio-Pogba mezz'ali. L'unico mio dubbio é se Cuadrado realmente dará una forte mano in difesa. Sandro onestamente non lo conosco.
    Diciamo che andrebbe bene ma mi lascerebbe comunque dubbi perché la presenza di un regista come Pirlo è stata fondamentale per questo modulo, dava "aria", permettendo agli esterni di salire e anche alle mezz'ali di giocare molto alte. Inoltre anche l'assenza di Vidal è pesantissima in un modulo simile che fa dell'inserimento da dietro il suo sale, inserimento che Khedira non garantirebbe più, perché credo che Marchisio sarà confermato nel ruolo di Pirlo e Sami sostituirà effettivamente il cileno.

Bannato
    Peccato facciano un modulo che non prevede il ruolo di Cuadrado e che richiede ben altre esigenze tattiche.
    Dai Splendidi, non mi fare lo schiavo dei moduli... ricorda che la Juve è senza trequartista al momento, e penso che spesso (dall'inizio o a partita in corso) giocherà con tre attaccanti (o due che partono dietro alla punta centrale). Senza dimenticare che Cuadrado può tranquillamente fare l'esterno destro nel 3-5-2 (magari con un vero terzino a sinistra).

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dai Splendidi, non mi fare lo schiavo dei moduli... ricorda che la Juve è senza trequartista al momento, e penso che spesso (dall'inizio o a partita in corso) giocherà con tre attaccanti (o due che partono dietro alla punta centrale). Senza dimenticare che Cuadrado può tranquillamente fare l'esterno destro nel 3-5-2 (magari con un vero terzino a sinistra).
    L'unica soluzione è il cambio di modulo per dare un senso a Cuadrado, altrimenti dovrebbe giocare trequartista, cioè uno scempio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    L'unica soluzione è il cambio di modulo per dare un senso a Cuadrado, altrimenti dovrebbe giocare trequartista, cioè uno scempio.
    Per me no, cioè sarebbe da provare, non è Goetze ma non è neanche Abate.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me no, cioè sarebbe da provare, non è Goetze ma non è neanche Abate.
    Non ne ha le caratteristiche.

Member L'avatar di Mou
    Cuadrado gratis mi va benissimo.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.