Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Mai piaciuto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se oltre a questo prendono pure Draxler, allora si che possono tornare a dominare il campionato.

Nn capisco come si faccia a schifare Cuadrado in prestito...uno che 5 mesi fa è stato pagato 35 mln e spaccava le difese in Italia!
    Non è un fenomeno,ma è un ottimo giocatore che può dare varianti tattiche... ed a livello economico è un affare!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Nn capisco come si faccia a schifare Cuadrado in prestito...uno che 5 mesi fa è stato pagato 35 mln e spaccava le difese in Italia!
    Non è un fenomeno,ma è un ottimo giocatore che può dare varianti tattiche... ed a livello economico è un affare!
    credo che gli juventini incazzati lo siano per il fatto che vi hanno illuso tutta estate coi nomi di goetze, isco, o altri per poi ritrovarsi con cuadrado in prestito, tutto qua.

ma vedendo la folla che l'ha accolto, ce ne sono tanti altrettanto contenti del suo arrivo.
    sicuramente non sarà lui a farvi svoltare in europa, però per la serie A rimane uno dei migliori.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ma cuadrado esclude il trequartista? Se fosse così è un'operazione che non capisco molto, dove lo colloca allegri nel suo modulo?nel 4-3-1-2 cuadrado non può giocare.
    non lo esclude ma non è sicuro arrivi...se il trq nn arriva cambierà modulo,4-3-2-1 con Cuadrado\pereyra esterni e Dybala\morata in appoggio alla prima punta mandzukic \morata...

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    credo che gli juventini incazzati lo siano per il fatto che vi hanno illuso tutta estate coi nomi di goetze, isco, o altri per poi ritrovarsi con cuadrado in prestito, tutto qua.

ma vedendo la folla che l'ha accolto, ce ne sono tanti altrettanto contenti del suo arrivo.
    sicuramente non sarà lui a farvi svoltare in europa, però per la serie A rimane uno dei migliori.
    anche io se non arrivasse il trequartista sarei un po deluso...ma questa è un operazione a parte,un occasione di mercato ke abbiamo voluto cogliere,non è da Cuadrado che dipende il trequartista!

Member
    Acquisto stile Balotelli, alla Juve vale un pereyra. In campionato ok, in champions non farà nulla

Member L'avatar di Marchisio89
    Mai piaciuto.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Al di là del valore del giocatore, a me personalmente non piace mi ricorda tatticamente gervinho ,classici giocatori un pò confusionari anche se cuadrado ha dei piedi nettamente migliori, la mia domanda è dove ha intenzione di collocarlo in campo allegri? In un 3-5-2? In un 4-3-3? Perché in un 4-3-1-2 non ha collocazione se non come terzino destro ma fossi negli juventini tremerei davanti a questa possibilità.
    Penso si andrá sul 3-5-2 con Cuadrado e Sandro esterni. Come terzino sarebbe scandaloso, anche se peggio di Isla non puó fare...é impossibile.

non lo esclude ma non è sicuro arrivi...se il trq nn arriva cambierà modulo,4-3-2-1 con Cuadrado\pereyra esterni e Dybala\morata in appoggio alla prima punta mandzukic \morata...
    A questo punto anch'io penso che l'albero di natale sia il modulo migliore per noi. Ma temo sará 3-5-2.

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Acquisto stile Balotelli, alla Juve vale un pereyra. In campionato ok, in champions non farà nulla
    Come Balotelli no, non esageriamo. Quello é un acquisto scandaloso da parte vostra. Veramente assurdo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A questo punto penso che la soluzione migliore sia abbandonare il rombo e tornare alla difesa a tre, solo che stavolta invece di Asamoah e Lichtsteiner hai Sandro e Cuadrado che come tornanti ti offrono molta più qualità.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Il Cuadrado di Lecce e di Firenze è un supergiocatore. In prestito è una scommessa da fare assolutamente: se va bene il riscatto a 25mln è più che congruo, se va male tanti saluti. Bella operazione.
    Peccato facciano un modulo che non prevede il ruolo di Cuadrado e che richiede ben altre esigenze tattiche.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Hai le idee molto confuse a livello tattico e non è la prima volta. Se giochi con una punta(Mandzukic o Morata) e una seconda punta in appoggio(Dybala o Morata), Pereyra/Cuadrado fanno i trequartisti non gli esterni ed è praticamente il modulo che avete ora, oltre a non essere un albero di natale.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.