Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Member L'avatar di bmb
    Questo praticamente ha giocato solo col lecce.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Al di là del valore del giocatore, a me personalmente non piace mi ricorda tatticamente gervinho ,classici giocatori un pò confusionari anche se cuadrado ha dei piedi nettamente migliori, la mia domanda è dove ha intenzione di collocarlo in campo allegri? In un 3-5-2? In un 4-3-3? Perché in un 4-3-1-2 non ha collocazione se non come terzino destro ma fossi negli juventini tremerei davanti a questa possibilità.

Vicecampioni d'Europa, 4 volte campioni d'Italia consecutivamente e vanno a prendere uno scarto della Premier, da adattare al ruolo che serve. Questo fa capire la dimensione del nostro calcio

Bannato
    Il Cuadrado di Lecce e di Firenze è un supergiocatore. In prestito è una scommessa da fare assolutamente: se va bene il riscatto a 25mln è più che congruo, se va male tanti saluti. Bella operazione.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Al di là del valore del giocatore, a me personalmente non piace mi ricorda tatticamente gervinho ,classici giocatori un pò confusionari anche se cuadrado ha dei piedi nettamente migliori, la mia domanda è dove ha intenzione di collocarlo in campo allegri? In un 3-5-2? In un 4-3-3? Perché in un 4-3-1-2 non ha collocazione se non come terzino destro ma fossi negli juventini tremerei davanti a questa possibilità.
    Giocherà nel 3-5-2 largo sulla fascia credo. Detto questo mi aspettavo di molto meglio dalla Juve..ma come al solito verrò smentito..loro hanno una dirigenza seria le cose non le fanno a caso..

Bah, a Firenze mi piaceva molto ma credo sia quella la sua dimensione. Non farà il salto di qualità.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    per la serie A è ancora in grado di far la differenza, però non mi sembra esattamente quello che cercavano.

bisogna vedere se arriverà anche il trequartista.

Senior Member L'avatar di sballotello
    giocheranno con un 3 5 2 con sandro e cuadrado esterni secondo me, altrimenti non ha senso questo acquisto

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    giocheranno con un 3 5 2 con sandro e cuadrado esterni secondo me, altrimenti non ha senso questo acquisto
    .

Cuadrado è un bel giocatore,per il ruolo che interpreta forse il modulo migliore per farlo rendere sarebbe il 4/4/2 o il 4/2/3/1..
    Comunque non stupitevi se alla Juve non c'è ne un regista ne un trequartista..è tutta farina di Allegri

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.