Cska Mosca - Roma. 25 Novembre 2014. Ore 18.00. Tv Sky.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Partita non facile per la Roma in Russia. La squadra di Mosca, che alla prima partita è stata massacrata per 5-1 dalla Roma, si è ripresa bene. Una sconfitta "Positiva" contro il Bayern per solo 0-1 (su rigore),nella doppia sfida contro il City ha fatto due grandi partita. Nella prima ha recuperato lo 0-2 andando, poi, a pareggiare per 2-2. A Manchester l'incredibile. Una vittoria per 1-2. Sia Roma che Cska sono a 4 punti e la sfida di Martedì è già uno scontro per il secondo posto. La squadra di Garcia dovrà stare attento specialmente al freddo. Importante non perdere. Al massimo pareggiare e giocarsi tutto all'ultima contro il City in casa.


Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match su Sky Calcio, la partita inizierà alle 18.00


A seguire commenti e formazioni.
 
R

Renegade

Guest
per me la roma perde e ciao

Concordo. Si sta afflosciando pian piano. Nelle occasioni importanti sta sprecando tanto, come sempre. Quindi credo che le prenderà anche dal CSKA, venendo eliminata. Se vanno in EL tanto vale che mettano in campo la squadra primavera o devono dire addio pure al Campionato, già compromesso da Rocchi. E' uno scandalo comunque che vada avanti il CSKA, c'era un'occasione ghiotta visto il bluff che è il City. C'è anche da dire che i giallorossi stanno avendo molti infortuni, ma hanno problemi in rosa, manca un attaccante puro che faccia il Top Player lì davanti. Non possono continuare con Totti e l'incompleto Destro.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Concordo. Si sta afflosciando pian piano. Nelle occasioni importanti sta sprecando tanto, come sempre. Quindi credo che le prenderà anche dal CSKA, venendo eliminata. Se vanno in EL tanto vale che mettano in campo la squadra primavera o devono dire addio pure al Campionato, già compromesso da Rocchi. E' uno scandalo comunque che vada avanti il CSKA, c'era un'occasione ghiotta visto il bluff che è il City. C'è anche da dire che i giallorossi stanno avendo molti infortuni, ma hanno problemi in rosa, manca un attaccante puro che faccia il Top Player lì davanti. Non possono continuare con Totti e l'incompleto Destro.

stiamo giocando male ma non mi sembra che ci stiamo afflosciando,anzi la squadra sta mostrando un bel carattere nonostante gli innumerevoli infortuni che ci perseguitano, a Mosca saremo senza terzino destro visto che Maicon e Torosidis sono entrambi fuori ma non è la partita decisiva visto che anche perdendo saremmo perfettamente in grado di passare il turno se il Bayern all'ultima batte il Cska a Monaco( cosa che non mi sembra impossibile) e noi battiamo il city a Roma
 
R

Renegade

Guest
stiamo giocando male ma non mi sembra che ci stiamo afflosciando,anzi la squadra sta mostrando un bel carattere nonostante gli innumerevoli infortuni che ci perseguitano, a Mosca saremo senza terzino destro visto che Maicon e Torosidis sono entrambi fuori ma non è la partita decisiva visto che anche perdendo saremmo perfettamente in grado di passare il turno se il Bayern all'ultima batte il Cska a Monaco( cosa che non mi sembra impossibile) e noi battiamo il city a Roma

A Bergamo se non esplodeva Ljajic, talento troppo spesso attaccato ingiustamente, la Roma avrebbe probabilmente perso o ci sarebbe stato il solito pareggino. C'è qualcosa che non va da quella sconfitta col Bayern. Comunque sottovaluti troppo il pericolo rappresentato da City e CSKA. Il City è alle strette, vorrà fare il partitone contro di voi, una squadra del genere, in queste condizioni, può essere terribile da affrontare. Ed al contempo il CSKA vede la sua posizione attuale come un'occasione troppo ghiotta e incredibile per arrendersi facilmente, quindi in Russia le proverà tutte. La Roma, invece, ha la testa al campionato e si è persa un po' in Europa, con un rendimento in netto calo. La vedo durissima.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
A Bergamo se non esplodeva Ljajic, talento troppo spesso attaccato ingiustamente, la Roma avrebbe probabilmente perso o ci sarebbe stato il solito pareggino. C'è qualcosa che non va da quella sconfitta col Bayern. Comunque sottovaluti troppo il pericolo rappresentato da City e CSKA. Il City è alle strette, vorrà fare il partitone contro di voi, una squadra del genere, in queste condizioni, può essere terribile da affrontare. Ed al contempo il CSKA vede la sua posizione attuale come un'occasione troppo ghiotta e incredibile per arrendersi facilmente, quindi in Russia le proverà tutte. La Roma, invece, ha la testa al campionato e si è persa un po' in Europa, con un rendimento in netto calo. La vedo durissima.

va beh ma il ragionamento con i se non vale perchè Ljaijc ce lo abbiamo ed è anche per questo che si comprano i giocatori forti,se no le stesse cose le dovremmo dire anche quando Pirlo ha risolto le partite della Juve con una punizione al 90esimo...i giocatori di qualità devono sopperire alle mancanze della squadra quando questa non gira perchè è innegabile la Roma non sta girando ma già da prima del Bayern e siamo a -3 dalla juve solo per la pochezza del nostro campionato,riguardo la qualificazione champions sono convinta che sarà difficile ma il mio era solo un ragionamento matematico e cioè che anche con una sconfitta a Mosca non siamo eliminati tutto qua, un'eventuale sconfitta complicherebbe le cose ma se battiamo il City e il Bayern batte il Cska passiamo noi.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
formazione ufficiale Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, De Rossi; Totti, Ljaijc, Gervinho.
Pjanic parte dalla panchina e Florenzi giocherà terzino destro in assenza degli infortunati Maicon e Torosidis.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La Roma deve assolutamente chiudere il capitolo qualificazione questa sera perché altrimenti ho come l'impressione che finisca per essere eliminata nell'ultimo turno. Tra le big italiane l'unica squadra per la quale provo simpatia è la Roma, sarei contento se passasse il turno. Lo spero anche per la Juve, ma per altri motivi che non sto qui a dire ora :cool:
 
Alto
head>