Crystal Palace - Liverpool 5 maggio ore 21:00

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Hai ragione ma il dente avvelenato (sportivo) rimane e temo rimarrà per sempre... Anche io li preferisco ai billionari ma vederli schiantare con una spettacolarità simile alla nostra un sorrisetto beffardo me lo lascia...

Dall'anno prossimo tiferò per loro ma questi 10 giorni qualche sassolino me l'hanno tolto...
Ci stà. Mi rendo conto che in questi casi il tifo vada oltre la razionalità
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Diciamola tutta, le ultime giornate è uscita la totale mancanza di abitudine a condividere con la pressione di chi deve vincere. Le gambe sono tremate ai reds.
Non sono d'accordo perchè stai praticamente dicendo che le gambe sono tremate a Gerrard, senza considerare che 2 giornate prima hanno preso il controllo della Premier battendo il City! Il Liverpool ha perso la Premier contro il Chelsea. Se Gerrard non scivola, ad Anfield finisce 0-0 e stasera dopo il terzo gol si fermano e controllano la partita.

Questa sera ad inizio secondo tempo si sono trovati in 2 minuti sul 3-0 ed hanno pensato di poter vincere la Premier con caterve di gol (Suarez sul 3-0 addirittura va a prendere il pallone dalla rete!). Sul 3-1 hanno continuato a spingere, sul 3-2 invece sono andati in tilt completamente. Ma la Premier l'hanno persa la settimana scorsa secondo me
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ci stà. Mi rendo conto che in questi casi il tifo vada oltre la razionalità

Ah beh.. Questo è sicuro...

Nel sito dei tifosi del Man Utd ogni anno creano una discussione che anticipa il fallimento del L'pool... Se vuoi vedere il giubileo che ha creato questo risultato dai un'occhiata da questa pagina in poi... :lol:

www.
redcafe.net/threads/rawk-goes-into-meltdown-2013-14.372218/page-62
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Già. Io li simpatizzo dai tempi degli spice boys ( McManaman, Redknapp, Fowler, ecc...), ovvero praticamente da quando ho iniziato a seguire il calcio.
Dopo Istanbul mi presi un anno sabbatico, ma alla lunga realizzai che non avrebbe avuto senso prendersela con loro. Al massimo "odio" sportivamente Dudek, quello sì.
Anche io per un paio di anni ho smesso di seguirli, però non riesco a non simpatizzare per un club con una storia come la loro.

Dudek vabbè, lasciamo stare. Lo appenderei a testa in giù in piazza da quanto lo odio :D
 
U

Underhill84

Guest
Il Liverpool, in vantaggio per 3-0 ed alla disperata ricerca di altri gol per la differenza reti, si è fatto rimontare dal Crystal Palace.

3-3 e Premier League addio.

Questa notizia mi ha rallegrato la serata!!! Quanto ci godo!!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Hai ragione ma il dente avvelenato (sportivo) rimane e temo rimarrà per sempre... Anche io li preferisco ai billionari ma vederli schiantare con una spettacolarità simile alla nostra un sorrisetto beffardo me lo lascia...

Dall'anno prossimo tiferò per loro ma questi 10 giorni qualche sassolino me l'hanno tolto...

Io no...da simpatizzante Manchester United ho paura di vederli in alto (soprattutto in Champions) anche se ammetto che ha una storia fantastica il Liverpool (lasciando da parte la Finale 85)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Hai ragione ma il dente avvelenato (sportivo) rimane e temo rimarrà per sempre... Anche io li preferisco ai billionari ma vederli schiantare con una spettacolarità simile alla nostra un sorrisetto beffardo me lo lascia...

Dall'anno prossimo tiferò per loro ma questi 10 giorni qualche sassolino me l'hanno tolto...

Oramai è tutto un ****,o quest'anno o mai più :asd:
 
Alto
head>