Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Renegade
    Ospite

Crudeli: ''Spero il Milan compri molto a Gennaio.''

Torna a parlare anche Tiziano Crudeli, giornalista sfegatato tifoso del Milan, ecco le sue parole: ''Muntari è bravo nel rompere il gioco, ma non sa proporre manovre d'attacco. Mi auguro che a Gennaio arrivi qualche centrocampista, i rossoneri ne hanno bisogno. Montolivo è un discreto giocatore, ma non si chiama Andrea Pirlo. La prima cosa che i rossoneri devono fare è ritrovare un gioco e farlo in maniera corale. Ero molto contrario, invece, all'acquisto di Fernando Torres che ormai non segna più da tante stagioni ed è in netto calo. Lo stesso si può dire di Stephan El Shaarawy che non riesce proprio a segnare. Magari si dovrebbe provare Pazzini, ma in quel caso andrebbero cambiati tutti i sistemi di gioco. Servono comunque degli acquisti sul mercato se si vuole migliorare.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Nonostante il personaggio che si è creato, Crudeli ha ragione. Tutti i giornalisti, comunque, ribadiscono la necessità di acquisti. Anche se non ho controllato Suma...

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Nonostante il personaggio che si è creato, Crudeli ha ragione. Tutti i giornalisti, comunque, ribadiscono la necessità di acquisti. Anche se non ho controllato Suma...
    Mi fa sorridere che comunque, anche se ogni tanto qualcuno critica, quando poi c'è da intervistare Berlusconi e Galliani si piegano TUTTI

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.