Crudeli: " Maldini? Facile a parlare".

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Crudeli a Radio Sportiva: " Maldini? Facile parlare quando si è fuori dalla società. Galliani ha delle colpe dal punto di vista tecnico, ma ha portato il bilancio in parità. Seedorf deve cambiare atteggiamento, deve trattare Balotelli e l'ultimo della rosa in egual maniera."
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Galliani non sarebbe criticato da queste persone nemmeno se dovesse far fallire il Milan, pazzesco.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si ha messo a posto il bilancio, ma chi ha creato buchi di bilancio? Torniamo sempre allo stesso punto, sti pseudo giornalisti se le pongono due domande o parlano per sentito dire?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Rendiamoci conto; a sta gente interessa del bilancio in parità manco ne traessero beneficio. L' aspetto tecnico non lo guardano manco di striscio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non l'ho mai potuto vedere sto qua, arrogante e pagliaccio a livelli cosmici.

Queste dichiarazioni comunque non mi stupiscono minimamente, mi ha sempre dato l'idea di uno molto vicino allo zio Fester. Mi ha colpito molto di più leggere cose simili scritte da molti tifosi milanisti nello spazio commenti sul sito della Gazzetta :facepalm: spero vivamente fossero troll interisti.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Maldini può permettersi di parlare più di lui.. ma chi é sto qua?? ma dai..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
LOL parla uno che fa il pagliaccio in TV per due lire
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
A me da tanto l'impressione che quando fa quelle sceneggiate è come se recitasse un copione.

Su Youtube c'è un video un cui faceva la telecronaca dell'Inter da tifoso. In questo forum neanche dovrebbe essere citato un tizio del genere
 
Alto
head>