Crudeli...lavora per il Milan?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
ieri ero in macchina e avevo la radio su radiosportiva, c'era crudeli intervistato che diceva le solite cose poco interessanti, ad un certo punto ha detto qualcosa del tipo che lui lavora con il milan e coordina i giovanissimi,lavora con i piccoli..ascoltavo distrattamente e ho captato qualcosa cosi....di un suo lavoro per il milan...

mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa...mica ci sarà anche lui tra i mille tecnici dipendenti del milan spero??

puo darsi che abbia capito male io o piu probabilmente che sia una minchiata tipo i libanesi cmq:lol:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
ieri ero in macchina e avevo la radio su radiosportiva, c'era crudeli intervistato che diceva le solite cose poco interessanti, ad un certo punto ha detto qualcosa del tipo che lui lavora con il milan e coordina i giovanissimi,lavora con i piccoli..ascoltavo distrattamente e ho captato qualcosa cosi....di un suo lavoro per il milan...

mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa...mica ci sarà anche lui tra i mille tecnici dipendenti del milan spero??

puo darsi che abbia capito male io o piu probabilmente che sia una minchiata tipo i libanesi cmq:lol:

Ovvio :) c'è posto per tutti al Mila..Giannino A.C.

Coordinatore Primavera: Pellegatti
Coordinatore Beretti: Fedele
Coordinatore Allievi: Ordine
Coordinatore Giovanissimi: Crudeli
Coordinatore Esordienti: DiStefano
Coordinatore Pulcini: Alciato
Coordinatore Primi Calci: Ruiu
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Al vecchio processo di Biscardi, Franco Melli gli diceva sempre:"Tu devi ringraziare la Madonna per essere qui a parlare di calcio. Facevi il venditore porta a porta. Andavi in giro con la valigetta".

Deve ringraziare anche qualcun altro, probabilmente...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fa il coordinatore delle fregnacce, screma le più esilaranti e le sputa fuori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Al vecchio processo di Biscardi, Franco Melli gli diceva sempre:"Tu devi ringraziare la Madonna per essere qui a parlare di calcio. Facevi il venditore porta a porta. Andavi in giro con la valigetta".

Deve ringraziare anche qualcun altro, probabilmente...

Si, ed ha un nome ed un cognome.

Lui come tanti altri, gente professionalmente molto modesta che grazie ad amicizia e ruffianate nei confronti del duo Galliani e Silvio sono riusciti ad ottenere buonissimi incarichi per la loro vita.
 
K

kolao95

Guest
Personaggio che stimavo tanto perché quando ero più piccolo e non avevo Premium o SKY seguivo le partite commentate da lui allo stadio su 'Diretta Stadio', negli ultimi anni mi è calato tantissimo anche lui.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
A detta sua il Milan e stato comprato in 5 anni da: il petroliere
albanese, il messicano delle telecomunicazioni,mr bee e
l' emiro del City, quindi più che lavorare per il Milan diciamo
che questo spara caxxate per il Milan..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ovvio :) c'è posto per tutti al Mila..Giannino A.C.

Coordinatore Primavera: Pellegatti
Coordinatore Beretti: Fedele
Coordinatore Allievi: Ordine
Coordinatore Giovanissimi: Crudeli
Coordinatore Esordienti: DiStefano
Coordinatore Pulcini: Alciato
Coordinatore Primi Calci: Ruiu

possiamo anche scindere gli stipendiati da galliani e quelli stipendiati da berlusconi
tipo pellegatti fedele ordine e crudeli berlusconi, ruiu e di stefano galliani
 
Alto
head>