Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Crudeli: ''La cessione? Ho riportato le parole da fonte Fininvest.''

    Tiziano Crudeli, giornalista e opinionista di 7Gold, ha puntualizzato la sua posizione in merito alle voci di una presunta cessione del Milan: ''Io non ho riportato una cessione ufficiale, ma solo le voci di una trattativa da una fonte che si trova in Fininvest ed è molto attendibile. Detto ciò, non ho la verità assoluta in tasca. Ci mancherebbe. L'accordo con il gruppo Libanese sembra essere stato trovato attorno ad Ottobre, ma le novità dovrebbero arrivare a Giugno. Le parole di Maroni confermano questa tesi e non sono un caso, le due cose si collegano. Un addio dei Berlusconi? Non credo proprio. Non vedremo un disimpegno totale del presidente, che negli anni ha dato tanto al Milan, tra cui soldi e trofei.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Per me è una cavolata. Il caso di Maroni non centrerà nulla coi Libanesi e Crudeli ha sfruttato la cosa per far reggere tale teoria. L'ipotesi di Sconcerti mi sembra la più veritiera.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,094
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Un addio dei Berlusconi? Non credo proprio. Non vedremo un disimpegno totale del presidente, che negli anni ha dato tanto al Milan, tra cui soldi e trofei.''
    :O , è il contrario di quello che ho letto io.. penso sia la stessa fonte ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.