Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Crozza fa politica anche senza essere candidato
    Crozza è un comico, campa con la satira politica maggiormente, fa il suo lavoro e come si è visto lo fa bene visto che il picco di ascolti si è avuto con lui(nonostante mi sarei aspettato altro, non cose già fatte a ballarò e italialand).
    L'altro è candidato (premier?futuro ministro?) che si comporta da comico per accattare voti, per prendere voti si sa che fare il pagliaccio è la via più comoda e redditizia, dicendo le cose come stanno non si va da nessuna parte. Berlusconi è la parodia di se stesso, crozza in realtà non ha aggiunto quasi nulla al personaggio, che riconsegnerà l'imu e il condono tombale son cose tutte sue

- - - Aggiornato - - -

Intanto altri un altro pagliaccio/giornalista CVD...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Mica è una colpa fare politica fuori dal parlamento, lo fa anche grillo.... Io quello che contesto è il farlo a Sanremo, tutto qui

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Mica è una colpa fare politica fuori dal parlamento, lo fa anche grillo.... Io quello che contesto è il farlo a Sanremo, tutto qui
    No io contestavo la tua frase di prima che non era questa

Livestrong
    Ospite
    Il fare politica non lo considero una cosa negativa, il farlo a Sanremo invece si

Member L'avatar di Brain84
    Con Fazio e Litizzetto si sapeva dove si andava a parare. Se ci si lamenta tanto di Crozza e di ciò che ha detto, si fa il gioco che volevano i dirigenti RAI: puntare sul chicchericcio polemico per tenere alta l'attenzione sul Festival riempiondolo così di ascolti.
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Onestamente a me la satira cattiva non mi da fastidio come succede ad esempio in USA...solo che in usa c e una sorta di ''parcondicio'' tra comici democratici e repubblicani mentre in italia e' tutta a senso unico.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quei 2 che fischiavano Crozza(che per inciso a me sta sulle balls)erano 2 berlusconiani,poi muti quando la satira aveva come come obiettivo altri personaggi.
    A parte che non erano 2 cmq secondo me e' propio il contrario...Berlusconi ha vinto l elezioni in passato perche e' stato sempre vittima di questi attacchi e a sinistra non lo vogliono capire...per il bene del paese bisognerebbe far tacere questi comici fino all elezioni in modo da far perdere berlusconi

Questa cosa di Sanremo porterà per fortuna altri voti al Berlusca e' incredibile quanti assist diano a Silvio , e' incredibile ci cascano sempre e anche quest'anno secondo me sono vicini alla frittata

Member L'avatar di Solo
    Il contestatore era un ex consigliere comunale PDL.

CVD....invece ho appena visto studio aperto che parlava di grande contestazione e poi ha fatto vedere solo la parte con bersani, ci dobbiamo preoccupare di questo, non sanremo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.