Crotone - Milan: 30 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Sono un gruppo di ragazzini viziati. La cosa grave è che neanche si vergognano di fare schifo. Son tutti lì tranquilli come se niente fosse... a pubblicare cavolate su instagram scrivendo che lotteranno fino alla fine... leoni da tastiera.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Fortunatamente non ho visto la partita, causa battesimo di mio figlio :)
Spiace dirlo, ma qui occorrerebbe fare tabula rasa e ripartire da zero, ed i tempi per fare ciò sarebbero nell'ordine di grandezza delle stagioni, non dei mesi. Purtroppo, hanno lasciato solo le rovine, sebbene la stampa compiacente affermi che i cinesi hanno trovato in dote le basi su cui ripartire.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Per me non giocano contro, è che sono scarsissimi.

Aveva ragione [MENTION=1950]mistergao[/MENTION] (mi pare), l'ultima partita che abbiamo fatto è stata con la Juve.

Si, l'avevo scritto io.
Guarda, io sono convinto che la partita di Torino sia stata uno spartiacque della nostra stagione: se l'avessimo pareggiata avremmo affrontato le successive con uno spirto diverso, facendo più punti. Da lì in poi c'è stato un netto calo, abbiamo vinto solo contro cadaveri, pareggiato (bene) con l'Inter e fattto schifo appena trovavamo degli avversari un minimo più agguerriti.

Comunque, al di là di questo, va che ieri un puno ci stava: il Crotone è una delle squadre più in forma della serie A, pareggiare allo Scida non è un disonore. Il dramma è stata la sconfitta con l'Empoli.

Eppure...eppure siamo pienamente in corsa per l'Europa League, anche perchè Inter e Fiorentina sono qualcosa di veramente imbarazzante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,504
Reaction score
4,298
Si, l'avevo scritto io.
Guarda, io sono convinto che la partita di Torino sia stata uno spartiacque della nostra stagione: se l'avessimo pareggiata avremmo affrontato le successive con uno spirto diverso, facendo più punti. Da lì in poi c'è stato un netto calo, abbiamo vinto solo contro cadaveri, pareggiato (bene) con l'Inter e fattto schifo appena trovavamo degli avversari un minimo più agguerriti.

Comunque, al di là di questo, va che ieri un puno ci stava: il Crotone è una delle squadre più in forma della serie A, pareggiare allo Scida non è un disonore. Il dramma è stata la sconfitta con l'Empoli.


Eppure...eppure siamo pienamente in corsa per l'Europa League, anche perchè Inter e Fiorentina sono qualcosa di veramente imbarazzante.

Esatto, vincevi con Empoli ed un pareggio con il Crotone di questi tempi era oro.

Invece cosi.............
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Per coloro che dicono che il nostro goal è viziato da un tocco di mano, ricordo che c'era un rosso per Ferrari per un entrata violenta (ed uso un eufemismo) su Kucka, che equilibra gli errori...altrimenti stiamo solo a vedere gli errori a nostro favore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Donnarumma 7
Calabria 4,5 imbarazzante
Zapata 5
Paletta 6
Vangioni 5
Kucka 4,5
Mati 6
Locatelli 6,5
Suso 5
Deulofeu 5
Lapadula 4

Ocampos 5,5
Bacca s.v.
Gomez s.v.
 
Alto
head>