Crotone - Milan: 30 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
ma tu cosa ne sai che con loro in campo il milan avrebbe vinto?abbiamo perso anche con questi soggetti tante partite easy sulla carta.

Ovvio che non ho la palla di cristallo e quindi non posso essere certo che avremmo vinto domenica con loro ma, viste le prestazioni contro l'Empoli, mi piacerebbe che Montella facessero qualche cambio rispetto alla scorsa partita, provando a mettere un centrocampo un po piu' dinamico, tutto qua. Se poi ripropone Mati, Sosa, Pasalic, pazienza e forza Milan lo stesso :)
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Il Crotone si scoprirà perché deve vincere per forza, di n pareggio non se ne fa niente. Questo potrebbe avvantaggiarci, perche' contro le squadre chiuse facciamo enorme fatica. Spero che giochino Kucka, Lapadula e Vangioni al posto di De Sciglio.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il Crotone si scoprirà perché deve vincere per forza, di n pareggio non se ne fa niente. Questo potrebbe avvantaggiarci, perche' contro le squadre chiuse facciamo enorme fatica. Spero che giochino Kucka, Lapadula e Vangioni al posto di De Sciglio.
De sciglio è squalificato per nostra fortuna
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
penso che rischiamo una figura simile fatta da qualche settimana fa dall'inter.

noi all'europa ci crediamo poco, loro sono ancora in corsa per salvarsi e sembrano crederci molto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Formazioni secondo sportmediaset:

85c7d2334d044a20948381c36bcc9313.png
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mah, ormai sembra il solito copione.

Dalla stagione 2013-14 sempre le stesse robe:

-aggrappati all'esplosione di un paio di giocatori
-fiducia per il terzo posto
-avvio di stagione con alti e bassi, ma all'apparenza incoraggiante
-calo da gennaio
-sconfitte contro squadre più deboli
-niente Champions League, si punta all'Europa League
-ci si gioca l'accesso all'Europa League alle ultime giornate
-fuori dalle coppe
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se non si vince manco questa, il babbeo dovrebbe dimettersi okay tutto. Ma non vincere contro Pescara, Crocione ed Empoli..

Ma il Babbeo sarebbe Montella??? Certe volte vi meritereste Brocchi davvero....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vediamo di che pasta siamo fatti. Ci attende un ambientino niente male, ci saranno 30 gradi, e loro saranno neri perchè abbiamo fatto vincere l'Empoli. Credo che ci lasceremo le penne, e tutto si deciderà tra Roma e Atalanta. In questo momento non mi dò più del 40% di possibilità di andare in Europa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se Montella ripropone gli stessi uomini a centrocampo di domenica, anche questa non la vinciamo

Sosa è squalificato, e anche se credo sia il migliore del nostro centrocampo (pensa come siamo messi), una giornata di riposo gli farà bene. Credo che Locatelli Pasalic e Kucka sia la soluzione migliore.
In avanti spero insista con Lapa, ma dubito che abbia il coraggio di mettere 2 volte in panchina l'ameba. E speriamo non gli venga l'illuminazione di rilanciare Montolivo, si giocherà a 1000 all'ora, e lui è già lento al max della forma, figuriamoci dopo 6 mesi che non gioca....
 
Alto
head>