Crotone - Milan: 0-3. Le pagelle della Gazzetta in edicola.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La Gazzetta è sempre pro Italiani, pro BBC, pro Pirlo, De Sciglio e vaff... Musacchio è più forte di Bonucci e lo dimostrerà, e ieri sera ha giocato evidentemente meglio. Musacchio 7, Bonucci 6.

Si sono completamente d'accordo. E Locatelli invece l'ho visto molto male non mi è piaciuto per nulla, almeno una cosa la faceva bene, l'interdizione, ieri ha perso un sacco di palloni e non fa mai un lancio in verticale. E' grave in una partita resa facile come quella di ieri. L'idea di rivedere presto e spesso in campo Montolivo, mi fa accaponare la pelle....
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Locatelli ha bisogno di fare una bella vacanza lontano da Milano.
Ferrara potrebbe essere una buona meta, anche se probabilmente una stagione in B sarebbe più consona al suo attuale valore.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
L'idea di rivedere presto e spesso in campo Montolivo, mi fa accaponare la pelle....

Io credo che Locatelli verrà ceduto in prestito prima della chiusura del mercato, e verrà preso un centrocampista che fà bene entrambe le fasi come Krychowiak. Il fatto di vedere più spesso in campo Montolivo invece a me non preoccupa molto...se di fianco a lui c'è Kessié e gente che sà gestire e giocare la palla, possono emergere le sue discrete qualità di regista e buone di incursore e interdizione.
Se di fianco abbiamo gente che tatticamente è anarchica come Kucka, o invisibile in campo come Pasalic, x forza di cose Montolivo subisce il gioco degli altri e tende a sbagliare. E' un pò come quando giocavano in coppia Nesta e Simic o Kaladze...per intenderci il Croato e il Georgiano erano due ottimi giocatori (soprattutto centrali di difesa, un pò meno terzini) capitani delle loro rispettive nazionali, ma quando giocavano di fianco a Sandro la differenza era praticamente impercettibile, non sbagliava lui, non sbagliavano loro, e la sicurezza faceva emergere le buone qualità di impostazione di Dario e quelle di anticipo di Kala. Idem può succedere con Montolivo.
Quando una squadra gira bene, Comandini è un fenomeno....6
 

Similar threads

Alto
head>