Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ho dormito per tutto il tempo (vero che ero già stanchissimo di mio, ma la partita mi ha dato il colpo di grazia) ma mi sono svegliato giusto in tempo per il secondo tempo supplementare. Comunque, pur non avendo visto praticamente niente, non mi stupisce più di tanto l'eliminazione della Croazia, sempre detto che c'è una grande differenza tra affrontare una squadra forte e vincente (Spagna) e una forte e "perdente". Lunedì ne avremo ahimè la dimostrazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Bravo Perisic, l'Italia è stata fortunata a non beccare noi [cit.]
    E togliti quella pettinatura con mezza tovaglia in testa, interista.
    E' esattamente quello che stavo pensando pure io

Senior Member L'avatar di The Ripper
    renato sanches e pjaca impressionanti

Senior Member L'avatar di Serginho
    Una tra Portogallo, Polonia, Galles e probabilmente Belgio sara' in finale. Mamma mia che roba

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Una tra Portogallo, Polonia, Galles e probabilmente Belgio sara' in finale. Mamma mia che roba
    e te ne sei accorto ora che questa parte del tabellone era quella più agevole sulla carta?? che poi il belgio per me è tutt'altro che scarso cosi come la croazia mentre squadre come l' inghilterra dall'altro lato sono ampiamente sopravvalutate

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    e te ne sei accorto ora che questa parte del tabellone era quella più agevole sulla carta?? che poi il belgio per me è tutt'altro che scarso cosi come la croazia mentre squadre come l' inghilterra dall'altro lato sono ampiamente sopravvalutate
    Sono state tutte oscene o mediocri in questo europeo, parlo a livello di prestazioni

Bannato
    Sono state tutte oscene o mediocri in questo europeo, parlo a livello di prestazioni
    ogni mondiale e ogni europeo questa frase la sento dire parecchie volte, a livello di prestazioni è un torneo di un mese, di solito quelle che partono più a rilento poi sono quelle che arrivano più in fondo e purtroppo l'italia è una di quelle che è partita forte e questa cosa la temo molto

ogni mondiale e ogni europeo questa frase la sento dire parecchie volte, a livello di prestazioni è un torneo di un mese, di solito quelle che partono più a rilento poi sono quelle che arrivano più in fondo e purtroppo l'italia è una di quelle che è partita forte e questa cosa la temo molto
    Ho capito che e' un torneo di un mese ma sono le prestazioni che vanno giudicate e finora il campo dice questo

Bannato
    Ho capito che e' un torneo di un mese ma sono le prestazioni che vanno giudicate e finora il campo dice questo
    a me non sembra ma vabbe, cioè tranne per alcune, la germania la spagna, anche il belgio stesso che ha fatto male solo contro di noi, non mi pare abbiano fatto cosi schifo, secondo me è di buon livello questo europeo..

a me non sembra ma vabbe, cioè tranne per alcune, la germania la spagna, anche il belgio stesso che ha fatto male solo contro di noi, non mi pare abbiano fatto cosi schifo, secondo me è di buon livello questo europeo..
    Assolutamente no. Di quelle tutte hanno deluso, il torneo in generale non e' stato molto spettacolare finora. Pochi gol, poche azioni degne di nota, gioco fisico e spesso difensivo, marcature arrivate spesso nei minuti finali ecc

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.