Croazia - Italia: 12 Giugno 2015 ore 20:45. Tv Rai 1. Euro 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Qualificazioni agli Europei di Francia 2016. Partita decisiva per la nazionale italiana di Antonio Conte che affronterà la Croazia leader del girone. La nazionale azzurra deve vincere.

Croazia - Italia si giocherà Venerdì 12 Giugno 2015 alle ore 20:45 a Zagreb.

Dove vedere Croazia Italia in tv?

Diretta su Rai 1, in chiaro, a partire dalle ore 20:45.


La classifica del girone vede la Croazia in testa con 13 punti, l'Italia seconda con 11 e la Norvegia terza con 9.

A seguire, tutte le informazioni, le news, le probabili formazioni ed i commenti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Conte vuole perdere e dimettersi? Le ultime voci parlano di El Shaarawy, Ranocchia e De Silvestri titolare.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Fossi stato in Conte non avrei perso tempo e avrei convocato la Nazionale del futuro

Scuffet
Zappacosta Romagnoli Rugani De Sciglio
Sturaro Verratti Cataldi
Berardi Gabbiadini El Shaarawy
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Conte vuole perdere e dimettersi? Le ultime voci parlano di El Shaarawy, Ranocchia e De Silvestri titolare.

mi sembra che siano le scelte più giuste, io preferisco rugani a ranocchia però, solo questo, gli altri due mi piacciono e non ci sono grosse alternative..
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
De Silvestri :muhahah: :muhahah: :muhahah:...mamma mia questo è il feticista dei cessi per eccellenza...giaccherini giovinco pepe....VADE RETRO
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
mi sembra che siano le scelte più giuste, io preferisco rugani a ranocchia però, solo questo, gli altri due mi piacciono e non ci sono grosse alternative..

Due giocatori che hanno avuto un rendimento così disastroso quest'anno da non meritare nemmeno la convocazione...fanno i titolari?
Ci sono Gabbiadini, Vazquez e Bonaventura che possono giocare in attacco.

Questa formazione, così come alcune convocazioni discutibilissime (pure De Sciglio), trova un senso solo al pensiero che Conte voglia perdere ed uscirsene in conferenza stampa con delle dimissioni dovute all'impossibilità di far lavorare sè stesso e i giocatori con la serenità necessaria per gestire al meglio lo spogliatoio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Le formazioni di Croazia e Italia


117xrox.jpg
 
Alto
head>