Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Bannato
    Consideriamo anche che abbiamo giocato senza cambi (Buffon e De Silvestri usciti per infortunio) e come loro hanno segnato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non male come partita. Il pareggio è un risultato che in Croazia ci può stare, anche se secondo me, vincendo, non avremmo assolutamente rubato nulla.
    El Shaarawy non riuscirebbe a saltare l'uomo nemmeno se quest'ultimo fosse zoppo; dato il suo ruolo dovrebbe assolutamente migliorare sotto questo punto di vista. Comunque l'ho visto bello tonico e la cosa mi fa ben sperare per il futuro. Mi sembra si stia riprendendo anche De Sciglio.
    Non c'è nulla da dire.

Bannato
    Bah tutte queste preoccupazioni, avremo 3 partite in casa su 4 ora e Conte dovrebbe proprio fare un disastro completo per mancare l'europeo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Bah tutte queste preoccupazioni, avremo 3 partite in casa su 4 ora e Conte dovrebbe proprio fare un disastro completo per mancare l'europeo.
    Pressoché impossibile, non saresti fuori nemmeno passando come terza.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ottima Italia tenendo conto che il materiale a dispozione non è certo di primissimo livello (soprattutto in attacco).

Member L'avatar di S T B
    sapevo che più la nostra rosa è scarsa e più è facile smentirmi e infatti...
    mi è piaciuto molto Pellè che secondo me è meglio di Immobile là davanti. Ci siamo mangiati due gol con el sha e Parolo e purtroppo abbiamo dovuto bruciare 2 cambi subito. Poi Conte ha fatto fuori anche il terzo in maniera indegna. De Sciglio non mi è dispiaciuto e Darmian lo rivorrei al Milan.

Senior Member
    Ho visto bene El Sharawy e De Sciglio..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ottima Italia tenendo conto che il materiale a dispozione non è certo di primissimo livello (soprattutto in attacco).
    .

Stranamente propone la difesa a 4 ed è forse la migliore Italia di Conte.

Member L'avatar di Tobi
    8 partite, 5 vittorie e 3 pareggi
    Batteteci

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.