Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ironico?
    semplice constatazione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Guarda The Ripper a me i commenti come il tuo fanno cascare le palle a terra, non perché sei tu, ma per la strumentalizzazione che c'è dietro ad un commento. E' assurdo che uno debba star sempre qua a sottolineare pure la mer.a! E' assurdo.

Vuoi dirmi che il primo gol che fa è bello? Ok, bello per te. Il secondo di testa è favoloso. Il terzo? Se la barriera sta chiusa, quella palla non passa mai e poi mai. Fine della storia.
    Ripeto la domanda: segnare una tripletta, bella o brutta, in un quarto di Champions e ribaltare il risultato dell'andata non è un "personal show"?
    Anche perché non so se esiste al mondo un giocatore capace di segnare così in sequenza: da opportunista, da bomber, da fuoriclasse.

Bannato
    Ripeto la domanda: segnare una tripletta, bella o brutta, in un quarto di Champions e ribaltare il risultato dell'andata non è un "personal show"?
    Anche perché non so se esiste al mondo un giocatore capace di segnare così in sequenza: da opportunista, da bomber, da fuoriclasse.
    Per me non è uno Show. Che ti devo dire? Ha lo stesso identico valore di uno che fa 3 gol in rovesciata, questo è ovvio, quindi bravo, bravissimo, supermega bravo a lui! Ronaldo è un fenomeno? Si! Ma che logica? Si è scarrozzato la squadra, è stato bravo, bravissimo. Ma a me di questi 3 gol l'unico che piace è quello di testa. Leggendo il titolo mi aspettavo qualcosa di più, tutto qua.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    semplice constatazione
    2 coppe del rey, 1 liga, 1 champions, 1 supercoppa di spagna, 1 supercoppa europea, 1 mondiale per club.
    Il tutto condito da 2 palloni d'oro e 3 scarpe d'oro.
    E contestualizza il tutto nell'epoca del Barça di Messi.

Member L'avatar di S T B
    Guarda The Ripper a me i commenti come il tuo fanno cascare le palle a terra, non perché sei tu, ma per la strumentalizzazione che c'è dietro ad un commento. E' assurdo che uno debba star sempre qua a sottolineare pure la mer.a! E' assurdo.

Vuoi dirmi che il primo gol che fa è bello? Ok, bello per te. Il secondo di testa è favoloso. Il terzo? Se la barriera sta chiusa, quella palla non passa mai e poi mai. Fine della storia.
    ma di cosa stiamo parlando? Non mi sembra semplicissimo segnare 3 gol in champions league in una partita sola. Non difendo nessuno, ma per sorprenderti doveva segnarne uno con lo scorpione, uno di tacco e uno da centrocampo?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    ma di cosa stiamo parlando? Non mi sembra semplicissimo segnare 3 gol in champions league in una partita sola. Non difendo nessuno, ma per sorprenderti doveva segnarne uno con lo scorpione, uno di tacco e uno da centrocampo?
    No. Per sorprendermi doveva fare i soliti gol che fa di solito. Tipo quello che ha fatto stasera di testa. E che palle però.
    Per lui questi son golletti, lo sa bene pure lui. Che poi abbiano lo stesso valore di un gol in scorpione o da centrocampo è ovvio. Non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

Bannato
    2 coppe del rey, 1 liga, 1 champions, 1 supercoppa di spagna, 1 supercoppa europea, 1 mondiale per club.
    Il tutto condito da 2 palloni d'oro e 3 scarpe d'oro.
    E contestualizza il tutto nell'epoca del Barça di Messi.
    questo solo col real...se vai mettere pure quello che ha vinto a manchester e non mi pare che lo united sia una squadra fantastica da quando è andato via lui

Bannato
    No. Per sorprendermi doveva fare i soliti gol che fa di solito. Tipo quello che ha fatto stasera di testa. E che palle però.
    Per lui questi son golletti, lo sa bene pure lui. Che poi abbiano lo stesso valore di un gol in scorpione o da centrocampo è ovvio. Non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
    quello che fa di testa è un grandissimo gol però, sembra facile ma non lo è per nulla..comunque anche tu che critichi cristiano non me lo aspettavo, già ce ne sono parecchi, ma quelli o sono pazzi o sono in malafede...adesso mi aspetto qualcuno che mi ricordi che ha fatto gol solo perchè era il wofsburg e che in realtà non ha fatto tre gol ma quei gol sono errori difensivi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    ahahah a quanto pare si..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    quello che fa di testa è un grandissimo gol però, sembra facile ma non lo è per nulla..comunque anche tu che critichi cristiano non me lo aspettavo, già ce ne sono parecchi, ma quelli o sono pazzi o sono in malafede...adesso mi aspetto qualcuno che mi ricordi che ha fatto gol solo perchè era il wofsburg e che in realtà non ha fatto tre gol ma quei gol sono errori difensivi
    Io non lo critico. Ho pure la maglia di Cristiano Ronaldo del Real Madrid eh. Delle volte mi chiedo se scrivo in Italiano o in Aramaico. Ho scritto più volte che l'unico gol che mi è piaciuto veramente tanto è quello di testa. Leggendo il titolo pensavo che avesse fatto tutti gol simili a quello. Non sto di certo sminuendo la sua prestazione, mi aspettavo altro, tutto qua. Colpa mia.

Poi ripeto: Se scrivo in Aramaico ditemelo, perché mi rompo il piffero a dover ripetere 100 volte le cose prima che vengano capite

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.