Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Guardando alle carriere dei due, i picchi più alti sono stati raggiunti da Messi. Un anno ho giocato per quattro volte nella stessa stagione contro di lui. Mi sono sentito davvero sfortunato, e pure molto vecchio!. Leo ha qualcosa di speciale, che va al di là dell’ordinario. Anche Cristiano Ronaldo è un campione, ma Messi è speciale, è il più duro da affrontare per un difensore.

si vede che ha cambiato idea
    parla solo di picchi più alti, forse come continuità preferisce Ronaldo, io mi ricordo che aveva fatto un altra intervista, ma forse ancora non aveva affrontato messi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    parla solo di picchi più alti, forse come continuità preferisce Ronaldo, io mi ricordo che aveva fatto un altra intervista, ma forse ancora non aveva affrontato messi
    Messi è speciale, è il più duro da affrontare per un difensore

fine della storia

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Dal 2000 a oggi

2000 - Raul/Rivaldo/Jardel - 10 gol
    2001 - Raul - 7 gol
    2002 - Van Nistelrooy - 10 gol
    2003 - Van Nisterlrooy - 12 gol
    2004 - Morientes - 9 gol
    2005 - Adriano - 10 gol
    2006 - Sheva - 9 gol
    2007 - Kakà - 10 gol
    2008 - CR7 - 8 gol
    2009 - Messi - 9 gol
    2010 - Messi - 8 gol
    2011 - Messi - 12 gol
    2012 - Messi - 14 gol
    2013 - CR7 - 12 gol
    2014 - CR7 - 17 gol
    2015 - Messi/CR7/Neymar - 10 gol

Vincitori multipli: Messi 5 volte, CR7 4 volte, Raul e Van Nisterlrooy 2 volte

Gli unici ad aver trascinato alla vittoria i rispettivi club sono stati: Raul nel 2000, Kakà nel 2007; Messi 3 volte (2009; 2011; 2015), CR7 2 volte (2008; 2014).
    CR7 l'unico ad aver vinto con 2 club diversi.
    Cr7 nel 2014 non ha trascinato un bel niente, gli unici gol decisivi gli ha segnati contro la Juve nella fase a gironi.
    E nemmeno nel 2008 direi che ha trascinato. Diciamo più che altro che era il giocatore più rappresentativo.

Member
    Di Nesta ricordo solo che disse che Messi era il 70% del Barca. E Nesta cmq non ha mai annullato Messi.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Jack28 Visualizza Messaggio
    In questo topic ho imparato una cosa nuova, ossia che i goal di tap in non valgono 1 ma bensì mezzo. Non si smette mai di imparare!
    Un gol e un gol ma di Cristiano la gente no gaurda solo i gol guardanno il peso dei gol farne 4 contro il Malmo 3 contro il Getafe e compagnia bella va piu che bene. Si guardiamo le partite contro i big (Barca Atletico PSG) ha fatto pochissimo

Pero poi deve trascinare la squadra nei momenti importanti no solo con i gol ma anche con le prestazioni su questo punto seconde me e calato pensa piu a far i suoi gol.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Un gol e un gol ma di Cristiano la gente no gaurda solo i gol guardanno il peso dei gol farne 4 contro il Malmo 3 contro il Getafe e compagnia bella va piu che bene. Si guardiamo le partite contro i big (Barca Atletico PSG) ha fatto pochissimo

Pero poi deve trascinare la squadra nei momenti importanti no solo con i gol ma anche con le prestazioni su questo punto seconde me e calato pensa piu a far i suoi gol.
    ne riparliamo a fine stagione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Di Nesta ricordo solo che disse che Messi era il 70% del Barca. E Nesta cmq non ha mai annullato Messi.
    lo ha sempre annullato tutte le volte ..solo su rigore ha potuto segnare

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.