Cristiano Ronaldo pallone d'oro 2016?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Visto il rendimento molto al di sotto delle loro potenzialità di Messi e Cr7 penso che quest'anno europeo e Copa America saranno decisivi per il vincitore finale del pallone d'oro che forse, dopo 8 anni, potrebbe non andare ai soliti due

esatto, con la coppa america in ballo possono avere chance anche neymar e suarez, se dovessero vincerla da protagonisti.

del Leicester credo che nessuno abbia speranze, ma visto che il premio è assegnato a dicembre/gennaio, avranno già giocato (dipende dai risultati) un bel po' di gare di Champions, quindi forse qualcuno nella top 10 ci entrerà, nella top 3 non credo proprio.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Le solite cavolate. Chissà il nanetto Argentino come si sarebbe comportato dopo aver perso 2-0 all'andata in Germania...avrebbe vomitato dallo stress (poraccio)....

Il nanetto ha giocato 2 partite leggendarie,in semifinale contro Real e Bayern,vincendo praticamente da solo. Ha segnato in 2 finali,nel 2011 prestazione pazzesca da 10. Ronaldo fa il gigante solo con le mosche,deve ringraziare i compagni se levano le castagne dal fuoco nelle partite che contano davvero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
esatto, con la coppa america in ballo possono avere chance anche neymar e suarez, se dovessero vincerla da protagonisti.

del Leicester credo che nessuno abbia speranze, ma visto che il premio è assegnato a dicembre/gennaio, avranno già giocato (dipende dai risultati) un bel po' di gare di Champions, quindi forse qualcuno nella top 10 ci entrerà, nella top 3 non credo proprio.

Neymar non gioca la coppa America, gioca le olimpiadi che a livello calcistico non vengono nemmeno considerate.
 
Alto
head>