Cristiano Ronaldo Pallone d'oro 2013. Ufficiale.

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Non concordo con te, per una volta. Credo sia Ronaldo quello più uomo squadra, perché è lui ad impostare ed a farla funzionare, creando e ricevendo. Messi è più individualista, perché è la squadra che gioca per lui e non il contrario.

Più forte sì, ma Cristiano Ronaldo infinitamente più completo.

Se Messi è la stella, Cristiano Ronaldo è l'astro. Se Messi è il perno, Cristiano Ronaldo è l'epicentro. Se Messi è il faro che abbaglia, Cristiano Ronaldo è il fuoco d'artificio. E' un prevaricarsi di bellezze negli occhi di una persona, il giudizio dipende dal proprio iride. Tuttavia, vedere Messi in campo equivale alla visione di un film oscar, colonne sonore ed intensità. Ma vedere Cristiano Ronaldo è come leggere le pagine di un Manga. In lui c'è tutto, storia, classe, arte, atmosfera. Completezza.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non concordo con te, per una volta. Credo sia Ronaldo quello più uomo squadra, perché è lui ad impostare ed a farla funzionare, creando e ricevendo. Messi è più individualista, perché è la squadra che gioca per lui e non il contrario.

Più forte sì, ma Cristiano Ronaldo infinitamente più completo.

Se Messi è la stella, Cristiano Ronaldo è l'astro. Se Messi è il perno, Cristiano Ronaldo è l'epicentro. Se Messi è il faro che abbaglia, Cristiano Ronaldo è il fuoco d'artificio. E' un prevaricarsi di bellezze negli occhi di una persona, il giudizio dipende dal proprio iride. Tuttavia, vedere Messi in campo equivale alla visione di un film oscar, colonne sonore ed intensità. Ma vedere Cristiano Ronaldo è come leggere le pagine di un Manga. In lui c'è tutto, storia, classe, arte, atmosfera. Completezza.

sull'uomo squadra rimango continuo a pensarla così...cmq vedendo questo Ronaldo se uno mi dice che è più forte il portoghese io non dico niente perchè ci può stare ormai...la differenza per quanto mi riguarda si è ridotta di molto
l'ultimo pezzo è bellissimo:grande:

anche io nella mia squadra prenderei Ronaldo
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Che poi sarà una mia opinione personale, ma vedo Messi calato, al di là delle statistiche. Lo preferivo ai tempi di Eto'o e da attaccante esterno. Mai gradito più di tanto il falso nueve.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Che poi sarà una mia opinione personale, ma vedo Messi calato, al di là delle statistiche. Lo preferivo ai tempi di Eto'o e da attaccante esterno. Mai gradito più di tanto il falso nueve.

per me invece sono 3 anni (compreso questo) che è diventato ancora più forte...sta facendo bene anche in Nazionale (vabbè che non ha giocato ancora Competizioni)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Che poi sarà una mia opinione personale, ma vedo Messi calato, al di là delle statistiche. Lo preferivo ai tempi di Eto'o e da attaccante esterno. Mai gradito più di tanto il falso nueve.

concordo..adesso gioca solo per il gol e tutti dicono che è diventato più forte
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non concordo con te, per una volta. Credo sia Ronaldo quello più uomo squadra, perché è lui ad impostare ed a farla funzionare, creando e ricevendo. Messi è più individualista, perché è la squadra che gioca per lui e non il contrario.

Più forte sì, ma Cristiano Ronaldo infinitamente più completo.

Se Messi è la stella, Cristiano Ronaldo è l'astro. Se Messi è il perno, Cristiano Ronaldo è l'epicentro. Se Messi è il faro che abbaglia, Cristiano Ronaldo è il fuoco d'artificio. E' un prevaricarsi di bellezze negli occhi di una persona, il giudizio dipende dal proprio iride. Tuttavia, vedere Messi in campo equivale alla visione di un film oscar, colonne sonore ed intensità. Ma vedere Cristiano Ronaldo è come leggere le pagine di un Manga. In lui c'è tutto, storia, classe, arte, atmosfera. Completezza.

praticamente perfetto, non avrei saputo spiegarlo meglio
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
lol, ne sto leggendo di tutti colori, ronaldo più uomo squadra di messi? messi più individualista? drop the grappa please :asd:
 
Alto
head>