Cristiano Ronaldo Pallone d'oro 2013. Ufficiale.

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Negli ultimi anni non conta più cosa/quanto vinci ma conta solo chi è il più forte, quindi è inevitabile sia sempre una gara tra i due alieni, hanno obiettivamente pochi/nessun rivale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Il Pallone d'oro oramai conta un cappero, però sono contento l'abbia vinto CR7. Non so se sia meritato, però era dalla sua. Metà premio va a quella topona di Irina, il mio più grande sogno! :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
1164518.jpg

per poco lo perdeva...scandalo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Negli ultimi anni non conta più cosa/quanto vinci ma conta solo chi è il più forte, quindi è inevitabile sia sempre una gara tra i due alieni, hanno obiettivamente pochi/nessun rivale.

Ma dovrebbe essere sempre così. Il pallone d'oro è un premio al più forte. Quindi lo devono vincere sempre Ronaldo o Messi, altro che Ribery.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono contento così, 4-2, palla al centro. Vedremo chi lo piglierà l'anno prossimo e la stagione non è iniziata bene per Messi...

Ps: no ma questi due che dominano il calcio mondiale da anni non sono da olimpo, non sono tra i primi dieci e nemmeno tra i primi venti di sempre, ma va va.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
è più interessante quello che hai scritto qui, invece:
checkmate.

:diavolo: secondo me non fa una grinza il mio ragionamento... Era una critica al fatto che Messi quest'anno potesse essere favorito per i famosi motivi unicef... E se non si fosse infortunato e C.Ronaldo non avesse qualificato il Portogallo l'avrebbero fatto vincere ancora a lui...

Sarei stato un po' indeciso se darlo a quello che ha vinto tutto o quello che ha giocato meglio ma ripensando al pallone d'oro di Big George Weah ho pensato che fosse meglio darlo al più forte dei 12 mesi che in fin dei conti aveva fatto vedere anche qualcosa in più con la nazionale...

Speriamo che l'anno prossimo rientri nell'equazione anche il mondiale che ritengo la competizione più importante e bella del giuoco calcio...

Comunque stiamo diventando un po' stucchevoli e da qui in poi eventualmente continuerei per MP...

in quei paesi vanno in onda i mondiali del 2006.
comprano i diritti 8 anni dopo perche in live costano troppo
:troll:

Credo siano zone di guerra o di dittatura in cui non vedono programmi stranieri dal 2007 e il Milan ha appena vinto la champions... :ultra:
 
Alto
head>