Cristiano Ronaldo out 15 giorni dopo il KO in nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Cristiano Ronaldo ai giornalisti dopo l'infortunio muscolare in nazionale:"Non sono preoccupato per le mie condizioni. Conosco il mio corpo, tra un paio di settimane sarò regolarmente in campo".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Beh così non sarebbe in campo allo stadium contro di noi, magari un pareggio lo strappiamo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
autodiagnosi dell'uomo-macchina,niente esami già fatta la prognosi
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Panoramix_anim.gif


Non c'è problema :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Cristiano Ronaldo ai giornalisti dopo l'infortunio muscolare in nazionale:"Non sono preoccupato per le mie condizioni. Conosco il mio corpo, tra un paio di settimane sarò regolarmente in campo".

Guarda caso in tempo per l'Ajax,dato che ci sono di mezzo le fogne e con questi non si fai peccato a pensar male,dico che è un finto infortunio,questo se ne sbatte della nazionale e di aver lasciato in compagni in difficoltà,ha dovuto rispondere alla convocazione ma ha trovato il modo di giocarne solo una.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cristiano Ronaldo ai giornalisti dopo l'infortunio muscolare in nazionale:"Non sono preoccupato per le mie condizioni. Conosco il mio corpo, tra un paio di settimane sarò regolarmente in campo".

pronto pronto per giustiziare l'ajax con il solito rigorino regalato e fare la sua esultanza da ebete
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Cristiano Ronaldo ai giornalisti dopo l'infortunio muscolare in nazionale:"Non sono preoccupato per le mie condizioni. Conosco il mio corpo, tra un paio di settimane sarò regolarmente in campo".

Non pensavo che Ronaldo avesse pure la laurea in medicina.
 
Alto
head>