Cristiano Ronaldo modesto:"Io il migliore degli ultimi 20 anni".

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Senza dubbio, ma non é da quello che giudichi la grandezza di Seedorf, secondo me. Vanno visti giocare e analizzati nelle partite, soprattutto quelle con un certo peso ( che poi possono essere perse, ma di certo non si può perdere la prestazione del singolo calciatore, vedi Kakà contro il Manchester all andata o lo stesso Milan di Istanbul)

se il parametro era una tripletta al wolfsburg e 5 gol di lewa al wolfsburg, penso che aveva più senso il mio parametro delle champions, poi è ovvio che un calciatore si giudica, da altro, la cosa che mi fa impazzire però è certa gente che ritiene ronaldo quasi come un matri o un borriello, cioè tutti gli attaccanti che giocano sono superiori a lui
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Giocatore forte ma non un fenomeno come i media lo fanno passare.

Pirlo, Zidane, Messi, Ronaldo, Ronaldinho, Iniesta, Shevchenko, Kakà,Seedorf, Ibrahimovic gente che oltre al talento, avevano una personalità mostruosa.

Io al portoghese ho visto cannare tutte le partite decisive, vedi le ultime due finali con l'Atletico, la semifinale con la Juve e negli anni precedenti le sfide europee contro il Barca.

Giocatore mostruoso nella continuità di mantenere certi standard fisici ed atletici. questo non lo nego
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
se il parametro era una tripletta al wolfsburg e 5 gol di lewa al wolfsburg, penso che aveva più senso il mio parametro delle champions, poi è ovvio che un calciatore si giudica, da altro, la cosa che mi fa impazzire però è certa gente che ritiene ronaldo quasi come un matri o un borriello, cioè tutti gli attaccanti che giocano sono superiori a lui

Ah sì be su quello hai ragione, ad avercelo al Milan un Cristiano Ronaldo...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Già non era il più forte prima, poi da quando si è messo a giocare sulla linea di porta come negli ultimi 3 anni, come se contasse solo il numero di gol fatti, è diventato quasi imbarazzante per uno con le sue doti. Era molto più decisivo e spettacolare quando giocava come ala/esterno.
 
Alto
head>