Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da JesusHeKnows Visualizza Messaggio
    Senza dubbio, ma non é da quello che giudichi la grandezza di Seedorf, secondo me. Vanno visti giocare e analizzati nelle partite, soprattutto quelle con un certo peso ( che poi possono essere perse, ma di certo non si può perdere la prestazione del singolo calciatore, vedi Kakà contro il Manchester all andata o lo stesso Milan di Istanbul)
    se il parametro era una tripletta al wolfsburg e 5 gol di lewa al wolfsburg, penso che aveva più senso il mio parametro delle champions, poi è ovvio che un calciatore si giudica, da altro, la cosa che mi fa impazzire però è certa gente che ritiene ronaldo quasi come un matri o un borriello, cioè tutti gli attaccanti che giocano sono superiori a lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Giocatore forte ma non un fenomeno come i media lo fanno passare.

Pirlo, Zidane, Messi, Ronaldo, Ronaldinho, Iniesta, Shevchenko, Kakà,Seedorf, Ibrahimovic gente che oltre al talento, avevano una personalità mostruosa.

Io al portoghese ho visto cannare tutte le partite decisive, vedi le ultime due finali con l'Atletico, la semifinale con la Juve e negli anni precedenti le sfide europee contro il Barca.

Giocatore mostruoso nella continuità di mantenere certi standard fisici ed atletici. questo non lo nego

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se il parametro era una tripletta al wolfsburg e 5 gol di lewa al wolfsburg, penso che aveva più senso il mio parametro delle champions, poi è ovvio che un calciatore si giudica, da altro, la cosa che mi fa impazzire però è certa gente che ritiene ronaldo quasi come un matri o un borriello, cioè tutti gli attaccanti che giocano sono superiori a lui
    Ah sì be su quello hai ragione, ad avercelo al Milan un Cristiano Ronaldo...

Già non era il più forte prima, poi da quando si è messo a giocare sulla linea di porta come negli ultimi 3 anni, come se contasse solo il numero di gol fatti, è diventato quasi imbarazzante per uno con le sue doti. Era molto più decisivo e spettacolare quando giocava come ala/esterno.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.