Cristiano Ronaldo: mi piacere tornare in Inghilterra.

S

Sotiris

Guest
"Non ho mai avuto alcun problema in Inghilterra, per questo mi piacerebbe tornare", sarebbero queste le parole pronunciate da Cristiano Ronaldo, fra le altre, nella sua deposizione avanti al Giudice per l'accusa di frode fiscale, almeno stando a Marca e Cadena Ser.
Il fuoriclasse portoghese, che tornerà solo oggi ad allenarsi con i compagni dopo 37 giorni di vacanze, avrebbe chiarito che arrivò in Spagna con una società già creata nel Regno Unito quando giocava nelle fila del Manchester United, consigliata espressamente dal club inglese e dall'avvocato di esso Chris Farnell (società Tollin), ignorando che essa avesse sede in territorio offshore. Ricordiamo che è tale società oggetto dell'accusa per frode fiscale, in quanto sarebbe stata il veicolo per occultare i guadagni derivanti dallo sfruttamento dei diritti d'immagine.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma è ovvio. Figurateci se può venire in Italia CR7. Se va via solo la Premier è un campionato per lui
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
"Non ho mai avuto alcun problema in Inghilterra, per questo mi piacerebbe tornare", sarebbero queste le parole pronunciate da Cristiano Ronaldo, fra le altre, nella sua deposizione avanti al Giudice per l'accusa di frode fiscale, almeno stando a Marca e Cadena Ser.
Il fuoriclasse portoghese, che tornerà solo oggi ad allenarsi con i compagni dopo 37 giorni di vacanze, avrebbe chiarito che arrivò in Spagna con una società già creata nel Regno Unito quando giocava nelle fila del Manchester United, consigliata espressamente dal club inglese e dall'avvocato di esso Chris Farnell (società Tollin), ignorando che essa avesse sede in territorio offshore. Ricordiamo che è tale società oggetto dell'accusa per frode fiscale, in quanto sarebbe stata il veicolo per occultare i guadagni derivanti dallo sfruttamento dei diritti d'immagine.

In Inghilterra per giocare dove?
Di certo non nello United con Mourinho
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
In Inghilterra per giocare dove?
Di certo non nello United con Mourinho

E nemmeno nel Chelsea di Conte. Escludendo anche City e Arsenal...che rimane?

Il MILAN..

P.S: Comunque durante un'udienza stava semplicemente rispondendo in merito alla società inglese creata prima del suo trasferimento in Spagna. E sosteneva che lì non gli hanno mai creato problemi per tale società...per questo potrebbe tornarci. E figurati se gliene creeremo qui in Italia.
 
S

Sotiris

Guest
L'unico cedibile dei tre della BBC è Bale.
Questo secondo la stampa spagnola e questa sarebbe anche la volontà di Zidane per far spazio a Mbappé.
Quindi io credo che CR7 per quest'anno starà sicuramente ancora al Real Madrid.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
In Inghilterra per giocare dove?
Di certo non nello United con Mourinho

E la numero 7 a chi la danno? :p
cr7.png
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
E la numero 7 a chi la danno? :p
cr7.png

Nel calcio abbiamo visto di tutto, dai "mai alla Juve" e "mail al Milan" puntualmente smentiti.

Però Mourinho l'ha più volte attaccato pubblicamente, dichiarando che allenò "Ronaldo, non Cristiano, quello vero" fino alla gestione degli ultimi minuti della finale Europea con la Francia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Nel calcio abbiamo visto di tutto, dai "mai alla Juve" e "mail al Milan" puntualmente smentiti.

Però Mourinho l'ha più volte attaccato pubblicamente, dichiarando che allenò "Ronaldo, non Cristiano, quello vero" fino alla gestione degli ultimi minuti della finale Europea con la Francia.

Mou e Ronaldo non si posso vedere, basta ricordare le parole del giocatore a favore di Ancelotti dopo il cambio di panchina a Madrid. Tra quelli che volevano fare fuori l'ex dell'Inter c'era sicuramente lui
 
Alto
head>