Cristiano Ronaldo. Il Film. Uscita cinema 9 novembre. Trailer video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,278
Reaction score
26,600
Il prossimo 9 novembre 2015, in tutte le sale cinematografiche, uscirà il film dedicato a Cristiano Ronaldo. La pellicola è incentrata sulla vita dell'asso portoghese del Real Madrid, seguito dalle telecamere, nella propria vita di tutti i giorni, per oltre un anno. Il regista è Anthony Wonke.

Video trailer qui in basso al secondo post
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sti film sui calciatori (due) ancora in attività non li capirò mai, solo un tentativo (credo riuscito appieno) di spillare soldi su soldi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma per favore...
Mi fa specie vedere che dietro sto film, che sarà una cavolata, ci sia lo stesso team che ha lavorato a "Senna", che invece è meraviglioso..

Ecco, se volete vedere due documentari su degli sportivi vi consiglio proprio "Senna" e "Quando eravamo Re"..anche perché lì oltre allo sportivo ci sono dietro due uomini di una statura enorme..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quoto in pieno gli interventi qui sopra.

Ma per favore...
Mi fa specie vedere che dietro sto film, che sarà una cavolata, ci sia lo stesso team che ha lavorato a "Senna", che invece è meraviglioso..

Ecco, se volete vedere due documentari su degli sportivi vi consiglio proprio "Senna" e "Quando eravamo Re"..anche perché lì oltre allo sportivo ci sono dietro due uomini di una statura enorme..

Anche rush mi è piaciuto molto. Sono proprio altre storie.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Il film su uno sportivo è interessante se c'è dietro una storia di vita interessante, a parte che trovo demenziale fare uscire un film del genere nel pieno dell'attività agonistica con ancora tanti anni davanti. A fine carriera poi ne uscirà un altro? Mah
 
Alto
head>