Cristiano Ronaldo dice no al rinnovo. Vuole tornare allo United

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Noi seguiamo a ruoto le 2 sopraccitate col Barca.

ma in base a cosa? perchè i titoli parlano per noi

Milan
7 Champions
18 Scudetti
17 Titoli Uefa

Manchester United
3 Champions
19 Scudetti
7 Titoli Uefa

Real Madrid
9 Champions
32 Scudetti
15 Titoli Uefa

poi per me uno scudetto in Italia è come vincerne 2 in Spagna...in Italia (tranne negli ultimi anni) ci sono sempre state tante squadre a lottare per lo scudetto...in Spagna è quasi sempre Barca-Real
in Inghilterra è un po' più competitivo ma anche li non arriviamo ai livelli della Seria A

mettici anche il fatto che abbiamo avuto per ogni reparto i migliori della Storia

ripeto per me noi siamo di poco sotto al Real Madrid...insieme al Real rappresentiamo il Calcio per Club
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Storicamente il Milan come club è sotto solo al real per prestigio non scherziamo.

Il Milan è la squadra che ha aperto piu cicli di tutti negli ultimi 25 anni, poi scusate 5 finali di coppa campioni/Cl dall 88 al 95 (in 7 anni), di cui 3 di fila...ma di che parliamo?
abbiamo giocato qualcosa come 13 finali europee, non so se mi spiego...

United e barca possono solo leccare i nostri piedi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Io parlo di impatto mediatico,sportivo-economico nel mondo ed è indubbio che lo UTD insieme al Real rappresenti l'eccelleza.


Comunque il Milan ha 18 trofei internazionali,non 17 ::D: [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION]
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io parlo di impatto mediatico,sportivo-economico nel mondo ed è indubbio che lo UTD insieme al Real rappresenti l'eccelleza.


Comunque il Milan ha 18 trofei internazionali,non 17 ::D: [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION]

si scusami ho scritto 17 perchè su Wikipedia non hanno calcolato la coppa del mondo per club
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Per l'appeal, in questo momento, Milan, Juve, Inter sono ad anni luce dalle spagnole e dal Manchester, grana ne gira poca, competitività scarsa...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Aria di divorzio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid: a dare fondamento alle voci che vorrebbero il campione portoghese intenzionato a chiudere la sua avventura in Spagna c'è la notizia del no alla proposta di rinnovo del contratto, come riporta il quotidiano spagnolo AS.
Il calciatore portoghese avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del club merengue fino al 2018 a 15 milioni di euro netti l'anno. Pare che il fantasista voglia far ritorno allo United, per poter essere allenato nuovamente da Sir Alex Ferguson. Anche se in agguato ci sarebbe il PSG dello sceicco qatariota Al Thani, pronto a ricoprire d'oro Ronaldo.
 
Alto
head>