Cristiano Ronaldo ancora dolorante al ginocchio

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ha lasciato l'allenamento odierno dopo 20 minuti e borsa del ghiaccio sul solito ginocchio

Ha bisogno di riposo, questa stagione lo ha spremuto fisicamente al massimo.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
In attesa che il topic venga spostato nell'altra sezione vi tengo aggiornati.

Mentre firmava gli autografi alla domanda "come sta il ginocchio", ha risposto "it's fine". Io fossi il lui non forzerei troppo per il debutto, ci sarà spazio più avanti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
sn_e_ronaldo_b1_576x676.jpg


Ecco come sta :cool:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
L'altro ieri, assieme ai giocatori dei Jets di Ny.

Eh, oggi ha terminato dopo 20 minuti l'allenamento per il suo dolore al ginocchio che si porta avanti da marzo. Ha comunque dichiarato ad un reporter che sta bene comunque.

Io ripeto, fossi in lui non forzerei. Ha bisogno di almeno un paio di settimane senza far proprio nulla. La stagione prossima col Real è fondamentale.

Io però lo voglio vedere pure al mondiale :fuma:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Comunque anche Joao Moutinho ha detto che per l'esordio non ci saranno problemi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
In attesa che il topic venga spostato nell'altra sezione vi tengo aggiornati.

Mentre firmava gli autografi alla domanda "come sta il ginocchio", ha risposto "it's fine". Io fossi il lui non forzerei troppo per il debutto, ci sarà spazio più avanti.

Quoto...tanto con la Germania sono spacciati...la parte positiva è che incontrano subito la più forte...si fanno le ossa
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Certo che, vedendo di nuovo la foto, fisicamente è una cosa veramente impressionante.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Campinas (Brasile), 13 giugno 2014 - Buone notizie per i tifosi portoghesi. Il tecnico Paulo Bento ha avuto il gruppo completo ai suoi ordini nell’allenamento odierno. Lo rende noto la Federcalcio portoghese. Cristiano Ronaldo sembra aver recuperato dai problemi fisici che lo hanno limitato nel finale di stagione ed è pronto per l’esordio di lunedì contro la Germania.
 
Alto
head>