Cristiano Ronaldo abbandona Lamborghini in strada per male al polso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Secondo quanto riportato da Informalia, sito spagnolo, Cristiano Ronaldo, nei giorni scorsi, ha abbandonato la sua Lamborghini in mezzo alla strada chiamando il soccorso stradale e un'ambulanza. Un tamponamento, un malessere? No. Cristiano Ronaldo sentiva, semplicemente, dolore al polso già fasciato in precedenza.

Ecco le foto

C27UNCXWEAAOIki.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
C'è chi si ubriaca il giorno prima di giocare e poi c'è lui....

Certo non basta per vincere 4 palloni d'oro, ma se non fosse così ne avrebbe 2-3 di meno.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
C'è chi si ubriaca il giorno prima di giocare e poi c'è lui....

Certo non basta per vincere 4 palloni d'oro, ma se non fosse così ne avrebbe 2-3 di meno.

Lo detesto, i suoi modi di fare proprio non li sopporto, però 2 cose mi hanno sempre colpito di lui, il rapporto che ha con i ragazzini e la sua professionalità
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Una macchina, la natura l'ha dotato di talento ma non più di molti altri..lui c'ha messo il resto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lo detesto, i suoi modi di fare proprio non li sopporto, però 2 cose mi hanno sempre colpito di lui, il rapporto che ha con i ragazzini e la sua professionalità

È il motivo per cui lui e Ibra sono il miglior esempio possibile per i ragazzini che iniziano a giocare a calcio.
Il mondo non sempre è dei Messi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sicuramente avrà fatto sacrifici anche lui, ma è evidente che è un talento clamorosamente naturale, non che sia una colpa ovviamente

Non penso che esista il talento naturale. E' veloce e agile, come ce ne sono a milioni di uomini. Solo che il lavoro lui l'ha fatto prima, da piccolo. Quindi gli altri per colmare la differenza devono sforzarsi di più adesso.

Lo stesso vale per Ronaldinho, Maradona ecc.
 
Alto
head>