Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 455

Discussione: Cristante

2515
    Ospite
    Io sono sicuro che farà le sue presenze contro le squadre da media e bassa classifica, deve giocare contro squadre contropiediste che pensano più a chiudere la zona offensiva, lasciando il regista più libero di giocare. Deve affrontare questo tipo di squadre per prendere il ritmo giusto e poi potrà giocare anche partite importanti.

Ha appena fatto 18 anni, non dimentichiamolo. Forse potrebbe fare una stagione non molto lontana da quella di de sciglio, il suo problema è che il ruolo è molto più delicato..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Gollume
    Qualche buon lancio, credo che quest anno visto la penuria di centrocampisti sarà una delle prime riserve.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Junior Member
    cristante è un regista come caratteristiche.ad oggi però credo che sia per lui meglio giocare interno destro con de jong o montolivo davanti alla difesa,in modo che possano venir mascherati li limiti fisici e tattici che oggi ha e possano essere esaltate meglio le sue doti di giocatore tecnico e con un ottimo tiro da fuori.

Junior Member
    Ottimo piede, limiti tattici e difensivi ma con de Jong (uno dei migliori al mondo in questi campi) può crescere, visione di gioco ma soprattutto personalità.
    Io sono contento che abbia preso il rosso: dimostra che non tira dietro la gamba e gli servirà in futuro

L'ho visto ieri per la prima volta come Petagna, mi è sembrato ancora un pò acerbo.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Qualche buon lancio, credo che quest anno visto la penuria di centrocampisti sarà una delle prime riserve.
    Galliani: Cristante sarà il vice-montolivo..

E' vero che allegri ha detto che de jong è l'alternativa IN MEZZO a montolivo, ma io credo parlasse puramente di posizione in campo, perché sto De Jong in panchina non lo puoi lasciare.

Comunque le doti le ha quindi io sto tranquillo, se ha in mezzi tecnici e la personalità, Allegri allora lo schiererà in campo. E' da 2 anni che Allegri lavora su sto giovane, da un anno e mezzo si allena spesso con la prima squadra, è un centrocampista che gioca da regista, credo che Allegri PER RUOLO e per tempo di lavorazione lo possa vedere come il suo giovane più importante da far crescere. Come Tassotti ha fatto con De Sciglio, terzino come lui, Allegri potrà farlo con Cristante, centrocampista come lui.

Lui invece ha giocato come mi aspettavo. Tecnicamente ha grande stoffa, ma ancora giocatore sotto ritmo e tatticamente da rivedere. Comunque ha tempo di migliorare. Credo che il paragone con Redondo sia molto calzante . Credo che la versione finale di Cristante avrà lo stesso stile di gioco. A che livello arriverà però dipenderà da lui.

Senior Member L'avatar di runner
    siamo a luglio e non do giudizi perentori, ma come dico da un anno è un ottico giocatore....

certo che se ci aspettiamo che sia un perfetto mix tra Albertini e Vierà dobbiamo attendere molto, ma per ora le sensazioni sono positive e i margini per potere dettare qualche geometria e dare sostanza al nostro centrocampo ci sono tutte!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Peggior inizio di stagione non poteva esserci, rosso meritatissimo

Comunque dai ha dimostrato di avere un ottimo piede ed una fisicità importante, rimane comunque sempre il solito problema anche se visti i carichi di lavoro diventa difficile giudicare, il suo ritmo. Gioca troppo troppo cadenzato.

Ha bisogno di tempo e tanto allenamento, io in lui ci credo, per un domani.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ha recuperato tanti palloni, tatticamente sa il suo, lasciamohlinil tempo di sbagliare

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.