Cristante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Giocherà contro l'Atletico Madrid con la grande esperienza accumulata nelle grandi sfide contro l'Atalanta e lo Spezia :facepalm:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Merito dello scienziato della panchina che ha accumulato esperienza... ora mi raccomando, alla prima partita sbagliata lo si butterà nel dimenticatoio senza fargli vedere più il campo. Ormai conosco lo scienziato dell'equilibrio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43

Thinkinghmmm.png
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
acciuga è un mago del bruciare i giovani talenti, vedi niang messo in campo fino alla noia quando andava dosato per non fargli montare la testa ed infine elsharaawy, vero talento che si è perso per strada per problemi fisici e anche di testa (vedi dichiarazioni di prandelli dell'anno scorso).
l'ignoranza del nostro mister è tanta, o il giovane non vede il campo per secoli oppure alla prima prestazione decente finisce titolare per tutte le altre partite del campionato... non ha mezze misure.. quanto vorrei un allenatore come garcia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
acciuga è un mago del bruciare i giovani talenti, vedi niang messo in campo fino alla noia quando andava dosato per non fargli montare la testa ed infine elsharaawy, vero talento che si è perso per strada per problemi fisici e anche di testa (vedi dichiarazioni di prandelli dell'anno scorso).
l'ignoranza del nostro mister è tanta, o il giovane non vede il campo per secoli oppure alla prima prestazione decente finisce titolare per tutte le altre partite del campionato... non ha mezze misure.. quanto vorrei un allenatore come garcia

adesso è pure colpa di troll face :troll: se niang non è capace di giocare a calcio?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
acciuga è un mago del bruciare i giovani talenti, vedi niang messo in campo fino alla noia quando andava dosato per non fargli montare la testa ed infine elsharaawy, vero talento che si è perso per strada per problemi fisici e anche di testa (vedi dichiarazioni di prandelli dell'anno scorso).
l'ignoranza del nostro mister è tanta, o il giovane non vede il campo per secoli oppure alla prima prestazione decente finisce titolare per tutte le altre partite del campionato... non ha mezze misure.. quanto vorrei un allenatore come garcia

Veramente Allegri ha sempre avuto coerenza coi giovani. Sempre più o meno nessuna presenza fino a gennaio, e poi in campo per un pò, poi verso fine stagione in panchina. è successo al primo anno con Merkel, El Shaarawy, Niang e anche con Saponara e Cristante per ora fa così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>