Cristante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
con la differenza che quei due erano mediocri pure in primavera

De Sciglio manco era titolare in Primavera, mi sembra....eppure...
Se Cristante fosse un bluff non sarebbe il primo. Oltre ai citati, ci sono gli esempi del leggendario Di Gennaro, o dell'idolatrato qui sul forum VERDI.

Io ho sempre creduto in Cristante, ma di certo non lo giudico per QUESTA partita.
SO che ha talento e credo che avrebbe dovuto trovare molto più spazio finora, soprattutto guardando che roba abbiamo a centrocampo.
Semplicemente non credo che questa partita sia indicativa.

p.s. vorrei infatti ricordare che nel precampionato è stato semplicemente pessimo al limite del ridicolo (se non ricordo male in due spezzoni di partita si è pure beccato 2 cartellini rossi).
 
2

2515

Guest
PRESENTE
Questo descrive la sua prestazione. Di testa sventa diverse palle in area di rigore in difesa. Si fa sentire fisicamente a centrocampo, tocca parecchi palloni. Sono sorpreso che si siano fidati tanto di lui i compagni, spesso si è anche scambiato con De Jong per fare dei cambi di gioco. Bella tecnica, bravo anche nei contrasti. Presente in fase di inserimento, è andato al raddoppio di marcatura sulla fascia ogni volta che era necessario. Buoni palloni in area (il lancio per Balo 20 secondi prima di ricevere palla da Kakà e segnare era ottimo) e rasoterra. Una traversa. Un tiro fa fuori e gol.

Cristante è un centrocampista che può diventare COMPLETO, perché fisicamente è alto, fisico e tecnico. Tre doti che il centrocampista moderno deve avere e chi le ha tutte e tre ad un certo livello si mette in luce facilmente. Ora lasciamolo crescere, FACCIAMOLO GIOCARE ancora e diamogli fiducia. Con Honda al posto di Robinho e Balo al posto di Matri può giocare decisamente meglio. Poi se Kakà dava quasi sempre la palla a lui un motivo ci sarà..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Comunque calma raga.... non più di 2 anni fa nelle primissime partite del nuovo anno "uscirono fuori" i Merkel e gli Strasser...osannati da tutti.

Strasser era uno/due anni fuoriquota in primavera, e Merkel evidentemente aveva dei limiti di professionalità. Cristante brillava in primavera, era già considerato di livello più alto. Da qui a giocare in prima squadra il passo è lungo, lunghissimo, ma le premesse mi sembrano abbastanza buone.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
De Sciglio manco era titolare in Primavera, mi sembra....eppure...
Se Cristante fosse un bluff non sarebbe il primo. Oltre ai citati, ci sono gli esempi del leggendario Di Gennaro, o dell'idolatrato qui sul forum VERDI.

Io ho sempre creduto in Cristante, ma di certo non lo giudico per QUESTA partita.
SO che ha talento e credo che avrebbe dovuto trovare molto più spazio finora, soprattutto guardando che roba abbiamo a centrocampo.
Semplicemente non credo che questa partita sia indicativa.

p.s. vorrei infatti ricordare che nel precampionato è stato semplicemente pessimo al limite del ridicolo (se non ricordo male in due spezzoni di partita si è pure beccato 2 cartellini rossi).
Simone :ave:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Cos'ha detto?

Che deve crescere e fare il suo percorso. Poi ha aggiunto che non può giocare davanti alla difesa perchè non ha ancora i tempi e non so che.

Le solite cretinate insomma... Ha sempre giocato davanti alla difesa, ora arriva lui e non è in grado di giocarci...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Strasser era uno/due anni fuoriquota in primavera, e Merkel evidentemente aveva dei limiti di professionalità. Cristante brillava in primavera, era già considerato di livello più alto. Da qui a giocare in prima squadra il passo è lungo, lunghissimo, ma le premesse mi sembrano abbastanza buone.

Appunto. Molti pensano che sia uscito adesso, ma di Cristante se ne parla già da 3-4 anni, non è uno Strasser o un Donadel qualsiasi.
 
2

2515

Guest
Cristante ha fatto il suo esordio a 16 anni appena compiuti in Champions. E' da allora che si parla di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>